Ieri sera passavo dalle parte di chioggia andando verso padova e ho visto sulla sinistra una X3 appoggiata su un fianco, nel fosso, di colore scuro...Carlo, per caso, eri tu?? Quanto mi dispiace, anche perche anch'io ho distruta una e36 coupe qualche anno fa...eravamo in 5 e DIO ci ha salvati, TUTTI senza un graffio...E questa la cosa piu importante!
Era la mia stupenda protettrice, io indossavo la pettorina gialla.... hai visto le foto ?? http://carlox3italia.spaces.live.com/default.aspx Dopo non ne parlerò + ... grazie a tutti
Alla c.a. Sig. Bimmerboy Sig. Bimmerboy, avendo io notato, in quanto fra i fautori di questa discussione, che Lei è di padova, Le chiedo con gentilezza ma assoluta fermezza, di unirsi a noi domani mattina ad Adria!!!!!!!!!!!!!!!!! Per qualunque ragguaglio si scoli questi 300 post e troverà ogni risposta!
Si, ho visto le foto e capisco benissimo il tuo stato d'animo...C'era tanta confusione ieri sera, non credo di averti visto...
Grazie del invito,sig. Piero, ma puo darmi tranquillamente del "tu". Per quanto riguarda Adria, a me farebbe veramente piacere essere inssieme a dei veri appasionati BMW, pero ho la domenica gia impegnata, facendo un grande sforzo forse riesco a venire la mattina, ma per il pranzo e impossibile...
Visualizzazione vetturaVista anteriore Melbourne Rot metallizzato Cerchi lega M doppi raggi styl.220 M 8,5jx19 ant. 9,5jx19 post.
Don't worry Mr Bimmerboy, anch'io, e non sono l'unico, farò la mattinata. Quindi ritrovo al bar ( i cag..i dell'autodromo la chiamano club house! ) h. 9.30 per caffettino e brioche a consolare Carlo! Per tutti quanti: Riconoscerete Carlo perchè probabilmente sarà quello che continuerà a tirare testate sui muri urlando:"la mia bambinaaaaaaaaaaaaaaaaa!" Il sottoscritto, oltre ad essere col figlio e a portare gli occhiali, si è fatto crescere baffi e pizzo ormai bianco e ha portato una confezione gigante di cleenex per Carlo!
Carlo mi spiace tanto. Come han detto gli altri l'importante e' che non ti sei fatto nulla. Poi vedo che ti stai gia dando da fare con il configuratore :wink: Per domani ti faro' sapere verso le 21 se mi mandi il tuo cell in pm. Attendo il verdetto della mia ragazza Pollice in su' si va ad Adria, pollice in giu' a sciare
ragazzi io arriverò per le 10.30 e punto il BAR come riferimento! Spero di trovarvi e che non ci sia tanta gente comunque mi parcheggio a naso vicino qualche biemme,faccio colazione e mi metto lì in zona...se mi riconoscete fatemi un cenno la mia auto è questa
Carlo, ho appena letto tutto e vedo con sollievo che stai bene..... lo sò, son le solite frasi fatte ma....l'importante è quello!! dai che domani ci si conosce!
mi riconoscerai subito dai tombini ancora montati! stamattina non ho fatto in tempo a passare dal gommista! a domani!
Carlo mi dispiace veramente tantissimo o visto le foto (mamma mia)quante pacche hai preso? comunque o letto che stai bene P:S mi dispiace tanto che oggi non ci sarò ma sto andando adesso a lavorare mi sento un tira pacchi perchè non sono abituato a non mantenere una parola ma purtroppo nessuno mi ha voluto coprire la prossima volta ci sarò sicuramente anche se sarò costretto a mettermi in malattia (scherzo) divertitevi tanto anche da parte mia aspetto foto foto ciaoooooooooooo a tutti:wink: :wink: :wink: