Son contento che si aggiunga tutta questa gente, aggiornate la lista che oggi aggiorno il ristoratore.. grazie
Ciao ragazzi!!!...Ebbene siii...domani ci saro' anch'io all'incontro,assieme a Simone e con grande piacere:wink: . Carlo...mi spiace un sacco dell'accaduto ....almeno la pellaccia e' salva...azzz,certa gente non dovrebbe piu' guidare....
riuscite ad aggiornare .. grazie 1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv
1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12) simone72 ad Adria ma no pranzo 13) Vesperalban 14) AndreaSpecc
L'avevo rxxxxxx Avevo cambiato la mascherina con quella cromata Avevo attaccato l'N95 al video Avevo istallato un Hard disk da 320 Gb di film e video musicali Avevo sostituito tutte le casse audio ed aggiunto il sub Ero in un momento magico con la mia bambina..... Le cose come al solito saranno lunghe in barba alle ultime normative dei 60 gg C vorrà tempo (a tempo dovuto mi ripresenterò con un altro numero nel nick....spero)
1)BMW-FOR-EVER confermato solo mattina 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12) simone72 ad Adria ma no pranzo 13) Vesperalban 14) AndreaSpec Carlo la tua bambina ha fatto il suo dovere fino all'ultimo... ...Spero che il vecchio ti risarcisca qualcosa per rimediare del danno che ha fatto !!L'ho sempre detto che i vecchi vanno accoppati da piccoli:wink: !!
azz...che rottura...però dai almeno non è stato un colpo di sonno o colpa tua sennò erano veramente volatili per diabetici
Grazie a tutti ragazzi mi date tanto sollievo Ora vado a pranzare Cercate di aggiornare la lista il + possibile Se volete scrivetemi in pm il n° di cell x domani e io poi V rispondo Se avete qualcun'altro da invitare dateci sotto !! a dopo
Buon appetito....dopo ti mando un sms perchè non ho ora il cell con me:wink: !!Tirati su il morale perchè l'importante che tu stia bene e l'auto si ricompra in qualche modo sempre:wink:
1)BMW-FOR-EVER confermato solo mattina 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA ?????????????? 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv ?????????? (neanche con altra auto?) 12) simone72 ad Adria ma no pranzo 13) Vesperalban 14) AndreaSpec ?????????????????
Carlo, ho visto le foto.... Ringrazia l'Angelo custode! Però ho notato che due porte e la pinna di squalo sono intere!!!!! (per tutti gli altri che leggono: Carlo ed io ci siamo già sentiti in privato, l'uomo è ovviamente molto atapirato, ma stanno tutti bene e questa è l'unica cosa veramente importante e credo che ci si possa fare anche un sorriso ormai, il resto, in confronto, è poca cosa...) A domani!
1)BMW-FOR-EVER confermato solo mattina 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA ?????????????? 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv ?????????? (neanche con altra auto?) 12) simone72 ad Adria ma no pranzo 13) Vesperalban ad Adria ma no pranzo 14) AndreaSpec ?????????????????
mamma che sfiga... veramente senza parole... dai ora vado a finir di sistemare la macchina! a domani!
...non ho parole carlo, mi dispiace moltissimo.... cmq il peggio è passato, nel senso che sei sano e salvo! ora ti auguro che le cose si sistemano il piu velocamente possibile! per domani io arrivo ad adria per le 10,30.... A DOMANI!!!!!!!!!!
Grazie Ippone !! A che ora dico x il risto ??? 13,30 va bene ? consideriamo 20 min di strada da Loreo Adria..