Appena parlato col nostro brigante preferito. Sta bene e pensa di esserci lo stesso domani . ONLY THE BRAVE.........
Ciao raga volevo augurarvi una splendida giornata per domani (avete tutta la mia invidia:wink: :wink: :wink: ) e un grosso in bocca al lupo ( crepi.) a Carlo. Ciao aspetto reportage Deghe do tre verte......
No ma dai è da non credere!!!!!! Cavolo quanto mi dispiace!...ma proprio andata andata?????? Sò che son frasi di rito,che l'importante è che stai bene ma appena assicurato quello cavoli che nervoso ! Domani spero riuscirai a venire ugualmente,ti faccio tanti auguri che ti vada tutto per il meglio...
ma vieni lo stessoooooooooo che te ne frega...io ho una Mini quindi figurati! :wink: Dai dai che così ci mostri quel mezzo!...sei il benvenuto e non farti problemi tanto nessuno conosce nessuno quindi siamo tutti sulla stessa barca,non essere timido
ragazzi se volete vedere le foto della macchina che mi ha salvato la vita sono sull'indirizzo http://carlox3italia.spaces.live.com/default.aspx
Un vecchio (perfettamente incolume) in punto ha attraversato l'incrocio Non mi ha visto xchè la sua badante le occupava il finestrino dx e preso dall'agitazione ha infilato la 3a x partire SONO VIVO X MIRACOLO