Per me è indifferente... probabilmente saprò confermarvi la mia presenza comunque solo all'ultimo momento.
Si si....tranquillo ...era solo per buttare li' una prima data e sentire un pò chi è d'accordo:wink: ...le conferme le inizieremo a prendere 2 settimane prima:wink:
ottimo, cmq farò tutto il possibile per esserci. L'idea pista di Adria mi alletta parecchio, se poi trovassi qualcuno che mi insegni a driftare sarebbe il top!
we ragazzi io abito a 40 km sia dalla pista che da sottomarina contate pure sù di me...sono di Ferrara ma "bassa padana"! Delta del Po rulez!
Portiamo avanti un lista tra quelli interessati in modo da non perderci per strada così poi mandare un PM è più semplice... BMW-FOR-EVER CARLOX3 COSTPIERO ELCAMORRA FORNA ///M Jacky dai siamo già in 6 nel giro di 2 giorni non male!
cavolo! io a sottomarina ci faccio una scappata ad agosto! :-) Ma chi di voi è chioggiotto? conosco un sacco di gente di quelle parti
scusa ti avevo segnato sù un fogliettino ma ti ho perso per strada BMW-FOR-EVER CARLOX3 IPPO81 COSTPIERO ELCAMORRA FORNA ///M Jacky
Anche simone72 e PuccioE39 che ho sentito per pm......tutti però sono solo citati perchè le vere conferme le scriveremo verso gli inizi di aprile:wink: !