Bon Jour a tout le monde !! 1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75 Se non potrà raggiungerci c darà prova del xchè con foto
Allora mi pare di capire che la fritturona la volete tutti !! Pensavo che siccome non siamo tanti non chiedo nessun menù preconfezionato ... andiamo tutti a la carte ..!! ? (de credit )
basta che non mi fai partire un rene! Già con la pista mi rapinano...non sono mica il figlio di Onassis Io faccio parte dei Bmwisti barboni di seconda mano...anzi neppure BMW ma addirittura Mini
Ah ecco cosa volevo dire...quà dalle mie parti hanno messo brutto ed è già 4-5 giorni che c'è un nebbione da matti...in caso di mal tempo come ci organiziamo? Io giro ad Adria SOLO se ci sono più di 8-9 gradi e c'è sereno sennò faccio na tirata sù Po che mi diverto uguale
Ho una settimana piena x la mia bimba: Oggi sono a Peschiera da Digitaltuning + 34 Domani dal musicologo + 500 W Se ce la faccio venerdi da Ceccato x i reni cromati (sto pensando di montare i cerchi 19 estivi x "correre" ad Adria dom. tanto con le estive ho già fatto 2 stagioni )
Ragazzi, non facciamo pacchi con scuse varie... Possiamo vederci ad Adria semplicemente per scambiare commenti sulle ns. brutte facce e per veder girare gli altri (tanto qualche fulminato c'è sempre...). E poi ho già chiamato il mio amico Steven (Spielberg) per aiutarmi con le riprese e due stuntmen (mi sembra si chiamino Kimi e Felipe...) per aiutare alcuni sboroooooni ( vd Carlo e Jacky) a non fare figuracce!!!!!!!!!!!!!!!
eccolo!! anche se sono un fermone giro lo stesso ad Adria anche se fa brutto anzi,......se c'è qualche temerario che vuole farmi da cameraman
-Ci si può fermare ogni tanto durante il turno? -Se mi accorgo che la macchina o io abbiamo problemi e devo rallentare come segnalo la cosa? 4 frecce?
se ti sembra di aver problemi credo tu possa uscire tranquillamente. se devi far riprendere fiato alla car (freni, acqua....tu ) 4 frecce accese, okki sempre su specchietti e fuori il più possibile dalla traiettoria . stai tranquillo che se usi un minimo di testa e ti tieni defilato dalle traiettorie x nn rompere le @@ a chi sta tirando, nn ci sarà nessun problema :wink: