1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75 Se non potrà raggiungerci c darà prova del xchè con foto
Cofermo h. 9.30 circa al bar dell'autodromo assieme al pupo. Il suo nome è Riccardo, 8 anni, all'inizio timido, però ha deciso che vuole comprarsi (coi miei soldi , come se ne avessi....) come 1^ auto la Murcielago SV nero opaco!
Riporto il tutto su questa pagina 1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75 Se non potrà raggiungerci c darà prova del xchè con foto Pierone conferma il pasto !! se no come c divertiamo ??
dai gente che mi son gommato ieri 2 cerchi con le gomme da far fuori in pista... la macchina sembra tutta ok... ancora 1 sett di attesa pero!
So che è una misura cretina, ma chi vuole può contattarmi xchè ho 4 continental del 2004 misura 225/50 16 in buone condizioni di carcassa e con ancora battistrada. Ideali da drifting per quanto sono ormai dure. A chi le vuole le regalo, x contatti mi mandi un pm o chieda a Carlo il mio cellulare. Le gomme sono a Padova Per il pranzo la vedo durissima, in compenso sappiate che il 2 vengono un po' di scalmanati cugini ricchi (porsche) fra cui credo un mio parente con un 911 sc auto strorica.
grande!! ...io invece sonom in altomare sia con i freni ( alla frutta..) che con legomme/cerchi...devo trovare dei sostituti x saltare come si deve sui cordoli ....ora nn posso ...ma giro lo stesso
ihihihihihi i miei freni son cosi finiti che ormai sembra che abbia un aratro al posto delle pastiglie, hanno i solchi fondi 5mm e son sottili come carta! ma che me ne frega basta che il freno a mano funzioni!
io ho scelto carne, perche il pesce non mi piace, ma la frittura la mangio... e se quando sono li e vedo queste mega frittura passare mi viene volgia di frittura come faccio?!??!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!?