Dopo un ora di lettura di tutti i messaggi....ormai ero alla frutta..... per il 2 marzo cerco di organizzarmi anch'io fine settimana vi faccio sapere, se me voi...., visto che ho anche le gomme ormai finite gli darei il colpo di grazia anche se non ho mai girato in pista.... do tre intraversade e via
1)BMW-FOR-EVER 2pesce(non confermo per ora) 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)simone72 9)PuccioE39 1pesce 10)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 11) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 12) davide qv 13)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 14) pippo75
io confermo x 9.30 a colazione al bar ...con un occhio chiuso...e pure quell'altro ..ma ci sarò!! pippo75Dopo un ora di lettura di tutti i messaggi....ormai ero alla frutta..... per il 2 marzo cerco di organizzarmi anch'io fine settimana vi faccio sapere, se me voi...., visto che ho anche le gomme ormai finite gli darei il colpo di grazia anche se non ho mai girato in pista.... do tre intraversade e via questo è parlare!! io DEVO finire i freni,..quindi... x il tempo....se bagna ,MEGLIO!!! così si scodinzola + facilmente!! oh, ragazzi...c'è qualcuno che filma?? di monza appena fatta non ho NULLA ..mi piacerebbe vedere la mia carriola scodare un pò QUOTONE Poi volevo avvisare i "ragazzini" del gruppo di portare rispetto per noi giovanotti, perchè altrimenti prima ti batto come un tamburello col mio bastone ribassato koni e poi ti faccio vedere un drifting con la mia carrozzina che te lo sogni............................... : Carlo : Piero
bahahahaha siete troppo forti da VECCHIO spero di essere come voi Se vi mettete a driftare vi farò vedere come può benissimo driftare una TA Io il turnetto in pista lo faccio ma volevo chiedere se i nei 20 minuti ci si può fermare un attimo ai box oppure se è per forza tutta una tirata perchè per me sarebbero veramente troppi ...e pure per la mia cariola! Carlo dai che sono curioso di vedere come se la cava il tuo Defender contro il mio gokart a pedali
Vieni a ciucciare il latte da sto tettone intanto !! Carlo dai che sono curioso di vedere come se la cava il tuo Defender contro il mio gokart a pedali [/quote] Se insisti, arrivo a quello a cui non volevo arrivare... faccio d tutto x farmi prestare (mi prostituirò ovviamente) il Panzer Bianco di mio suocero q7 4.2 tetesko (360 cv) cerchi 22
Il ringrazio il carissimo carlo che mi ha invitato a questo ritrovo, ma penso proprio di non esserci al 100%.. Ho diversi problemi... Mi spiace.. Mi rifaro appena sistemo tutto.. garantito
1)BMW-FOR-EVER 1pesce confermato+1pesce da confermare 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)PuccioE39 1pesce 9)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 10) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 11) davide qv 12)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro 13) pippo75
Se insisti, arrivo a quello a cui non volevo arrivare... faccio d tutto x farmi prestare (mi prostituirò ovviamente) il Panzer Bianco di mio suocero q7 4.2 tetesko (360 cv) cerchi 22[/quote] buahahahahahahahahah....mi fai più paura con la punto GT ...sterza almeno quella pressa????????...ho proprio voglia di farmi un paio di dischi alla griglia...penso che in 3 giri saranno proprio cotti a puntino!
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2 - 3 - 2008 [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]PROVE LIBERE AUTO [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]L'autodromo di Adria organizza PROVE LIBERE AUTO TURISMO/STRADALI a turni di 20 minuti. Costo del singolo turno € 35. Assicurazione giornaliera € 10 Orario pista 9/17. Obbligatorio l'uso del casco. Possibilità di avere un passeggero.Le vetture da competizione devono essere silenziate. Per info e prenotazioni telefonore allo 0426/941411 [/FONT]
su un turno da 20 min tra giri tirati e raffreddamenti fai 10-12 giri... penso sia il caso di trovarci tutti la alle 9,30 come suggerito (io arrivo alle 10 perche faccio colazione a casa) e poi si prenota un turno tutti assieme, comuqnue penso tra le 10.30 e le 12... l'assicurazione purtroppo è obbligatoria, copre solo in caso di morte, qualsiasi altra cosa, come auto danneggiate o rail rotti son cazzi del proprietario o di chi ha fatto il danno... non esistono assicurazioni in pista!