è stato deciso un orario e un punto di ritrovo per chi corre e per chi pranza e basta? o ci si trova semplicemnte ad adria prima di mezzogiorno...
si ma io giro tranquillo non c'è dubbio che mi metta a tirare il collo alla mia auto non voglio mica trasformare un giorno di festa in una tragedia. Con 1 turno di solito quanti giri si fanno in media?
Cominciamo col dare un paio di appuntamenti all'autodromo: h. 9.30 circa al bar per la prima colazione e/o caffe'. Chi pensa di esserci aqull'ora? h 11.00/11.30 bordo pista: lasciando il paddock a destra c'è un terrapieno da dove si vede benissimo quasi tutta la pista. Visto che nessuno ha un bandierone BMW da usare come corner mi è venuta un'idea: Usiamo Carlo come riferimento, lo riconoscerete benissimo: se vedete una simil-rana ( è + bruuuutto del suo avatar! ) abbracciato ad un X3 con bellissimi cerchi ed interni, beh... é lui! Se invece vedrete un "bellissimo e distintissimo" 45enne pelato, con gli occhiali da vista, con una pancetta non più occultabile, quasi certamente con la sigaretta in bocca e forse con un marmocchio eccitatissimo fra i piedi... beh, quello sono io! Ah, dimenticavo, mio figlio vuole solo babysitter stragnocche! Piero Adesso aspettiamo previsioni d'arrivo e descrizione dei partecipanti
Qualcuno dia una rep a codesto + mito che uomo xchè io gliel'ho gia data e non posso.... mi fa sempre morire dalle risate ....(dopo ve la restituisco). (skerzo Ovviamente). Giustissimo ! ritrovo alle 9.30 al bar dell'autodromo e per quanto riguarda il pranzo aspetto domani venerdì per il n° pressoché preciso dei conviviali, per poi comunicarVi menù possibili da concordare ed orario d'inizio feste... Per la pista, a che ora iniziano le sessions ? ed eventually a che ora finiscono ? Per lo striscione sarebbe mitico averlo e portarlo anche in Corso del Popolo a Chioggia.. (corso pedonale, ma proverò a trattare col Com dei VVUU per farci parcheggiare in bella mostra)... X qualsiasi cosa quelli sicuri sarebbe meglio che si scambiassero i n.i de Cell. in PM 1)BMW-FOR-EVER 2pesce(non confermo per ora) 2)CARLOX3 2 pesce 3)IPPO81 1 carne + 1 pesce 4)COSTPIERO difficile per il pranzose con pupo al seguito... 5)ELCAMORRA(spero di esserci, confermerò probabilmente all'ultimo minuto) 6)FORNA 7)///M Jacky 1 qualsiasi cosa (anche Deftones con i sassi dentro ) 8)simone72 9)PuccioE39 1pesce 10)Deftones qualsiasi cosa (anche sassi ) 11) GILLESVR confermo pista (+1 pesce) 12) davide qv 13)Uriel13 la conferma ce la darà 3giorni prima causa lavoro
Ma Xchè sarà difficile venire a strafogare col pupo ?? di la verità che tua moglie non ti lascia + di 3/4 ore ... xchè 6 troppo bello e lei giustamente gelosa
Gliel'ho data la rep+ se l'è meritata proprio! Ragazzi (sì...na volta) schrezo Io prima delle 10 non penso di riuscire a venire, prendo come orario definitivo le 9.30 e faccio il possibile...
Occhei perfetto !! Ma non fare il furbetto co la storia dell'età .... abbiamo qualche cartuccia in + !!
ma a che ora comincia la sessione? e quanto dura? perche io non corro ma mi piacerebbe vedervi... p.s. costpiero; certo che lo fai crescere bene tuo figlio!!!
Penso non sia un grosso problema ....questo Apro e Posito, ho mandato un PM a Rosso x trovare il sistema di avere un logo/striscione x quel giorno...vediamo che dice..
martedì mi rimappano la centrale atomica, e se trovo dei diciotto usati vi faccio vedere io Zio Andrew ...
Eccomi qua ragazzi..io per ora conferma un solo partecipante(cioè me) e penso che verrò in scooter......Io alle 9 e mezza sono all'autodromo a fare la colazione:wink:!
Chi conosce orari di pista lo posti, riguardo al parking non dovrebbero esserci problemi, proviamo a metterle tutte davanti al bar (entrando, dritto di prua 150 mt dopo i cancelli dell'autodromo) Ma parliamo di cose serie: Innanzitutto un sentito ringraziamento, te la restituisco appena avrai i miei anni......... Poi volevo avvisare i "ragazzini" del gruppo di portare rispetto per noi giovanotti, perchè altrimenti prima ti batto come un tamburello col mio bastone ribassato koni e poi ti faccio vedere un drifting con la mia carrozzina che te lo sogni............................... : Carlo : Piero
Se vengo da solo mi basterebbe il passaggio dall'autodromo al ristorante e viceversa.....sei gentilissimo!!!!Ora via pm ci conviene mandarci i numeri di cellulare:wink:!!Rep+ per costpietro
Tanto per portarvi sf#@ Le previsioni a lungo termine per l'1, 2, 3 e 4 marzo non sono rosee http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-248.html