dai dai su....Non ci vorrai lasciare pure tu....!!Scherzo....il lavoro e la famiglia prima di tutto:wink:
raga, mi fate un favore? mi mandate x MP tutte le informazioni della giornata da fare? cioè data, orari, punti di incontro e tutti gli "eventi" da fare in quella giornata xkè se riesco a fermarmi un paio di giorni cn la scuola, sn anke io dei vostri e magari porto anke un paio di amici Tanto ho già un video di lezioni sui Drift ke dura 40 minuti XD a ki lo vuole, me lo faccia sapere :P Vedrete ke drift......magari mi porto dietro un treno di gomme nuove XD La mia 318 scalpita!
hèèèèèèèèèèèèè..magari... al momento mi posso permettere solo pochisime uscite.....a dire il vero la proima è stata Monza....speravo di nn prendere di nuovo la malattia.....ma nn c'è nulla da fare DEVO ritornare in pista....voglio imparare bene con la TP....ma come dicevo...devo un attimino stare attento...sennò la donna mi banna da casa...................................................
beh se vuoi fare un giro giusto x la compagnia io sono in macchina da solo... se arrivi a venezia o da qualche parte si può andare giù...
porka miseria sei gentilissimo!!..sarei tentato ma ho già un impegno...ho la partita della figlia...nn posso mancare
non ho dato conferma......e cmq dubito di esserci al pranzo in ogni caso....sono con altri amici ad adria....e non son BMWisti
Non ho letto tutto il thread e quindi non ho idea se ne avete parlato: STATE ATTENTI AI FRENI!! Io in una sessione ad Adria ho cotto i dischi posteriori e ho dovuto rettificarli e cambiare le pastiglie. Credo per colpa del DSC che ho lasciato attivo per i primi giri e lampeggiava spesso in curva e per il DTC che ho attivato dopo. Quindi: - DSC/DTC disattivati completamente se tirate! - Non fare troppi giri tirati di seguito, magari uno tirato e due tranquilli - Non frenate troppo Qualche esperto di pista sapra' sicuramente essere piu' esaustivo di me.