Ciao ragazzi , come discutevamo sul thread "gruppo veneto",stiamo provando ad organizzare un bel raduno sia a sottomarina e sia in pista ad adria:wink: ..Avanti con l'organizzazione e con le adesioni !!
Domenica mattina ingombro del Corso del Popolo di Chioggia con le BMW, saluti del Sindacone, stampa e a pranzo Abbuffata di pesce e per qualcuno carne, pomeriggio autodromo di Adria con sfogo di Adrenalina a Flotte....
ma siete sicuri che si riesca a fare entrambe le cose in una sola giornata? non è che facciamo tutto troppo di corsa? nel senso, ci sediamo a tavola per le 13 / 13.30, poi ora che ci alziamo saranno le 15.30 / 16.00 poi via tutti ad adria e saremo li per le 17.00, non è tardi?
Forse è meglio prima pista, senza alcool in corpo, e poi a ridere e scherzare davanti ad un buon piatto di pasta! Non so se qualcuno ha già organizzato Adria in passato, ma vogliono un bel po' di soldini per avere la pista in esclusiva! E poi non so se è omologata anche per i camion (vd. x3)
io vi confermo per il pranzo o cena che sia, che vengo molto volentieri ma per Adria al massimo vengo con piacere a vedervi ma a correre non credo...
Io pensavo di trovarsi tutti alla mattina all'interno del mega parcheggio della pista di adria e passare la mattinata là,ci sarà chi entra in pista e chi solo guarda:wink: !Poi andiamo tutti insieme a mangiare a sottomarina del pesce e passiamo li' la giornata ...Che vi pare??Forse i turni in pista riesco a farvi fare un pò di sconto(dico FORSE) !
E si... possiamo scegliere di mangiare in spiaggia in un chiosco oppure nel risto tipico chioggiotto in centro.. dipenderà anche dal tipo di giornate a venire..
Penso in base anche in quanti saremo perchè se siamo in tanti non penso che il chiosco in spiaggia basti ....
No tu no !! e ce lo chiedi pure ??Certamente che puoi venire !!!!Tutti sono invitati,se non che raduno è !!
Evvai:wink: ....Se riesco mi porto a seguito anche mio padre con l'X5 e naturalmente con i cerchi da 20" !!!