eccomi, ci sono pure io direi che ho dormito un ..zzo ringrazio di cuore tutti quanti per la partecipazione, di solito a questi incontri siamo una decina di persone mentre questa volta siamo arrivati a 24 presenze ho conosciuto personalmente nuovi utenti del forum e rivisto con immenso piacere amici piemunteis e lumbard . spero che oltre la compagnia anche l'agriturismo e la cena sia stata di vs. gradimento :wink: p.s. sicuramente gli zuccherini sono stati molto ma molto ben apprezzati p.p.s. dal 23-05-2008 siete tutti zuccherini dipendenti (soprattutto Andrew che li ha assaggiati tutti ) a breve posterò le foto dopo averle ridimensionate e occultato le targhe :wink:
Veramente una bellissima serata. Un grande piacere nell'aver conosciuto tanti nuovi e incontrato nuovamente vecchi amici, con cui ci si vede di rado. Ottima l'organizzazione e veramente speciali gli ...........zuccherini, fortunatamente sulla strada del ritorno nessun incontro con strumenti di controllo. Ritorno a casa rapidissimo a parte un certo impegno a star dietro a sinthesi.
cose buone, cose moooolto buone..... Bellissima serata e come dicevo ieri sera, mi auguro che ne seguiranno tante altre! Siamo una bella compagnia, mi sono proprio divertito! Alla prossima!
ebbravo bateyes che ha organizzato una bella serata di successo mangiare paura davvero grazie x la presenza dei milanesi io contraccambiero' il prossimo sabato con la kartata + pizzata a Bergamo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130265 fra l'altro se qualcuno delle nostre parti vuole unirsi, io sono ancora da solo
Veramente complimenti per la serata (per noi la 1^ spero di una lunga serie), bella compagnia e cena veramente doc. Tu non hai dormito niente??? Mi sà che non sei stato l'unico.......rientro alle 3.30 ma senza alcun rimpianto anzi Alla prossima ciaoooooooo
ragass mi aiutate ad abbinare i nick con le facce, quando si e' in tanti alla fine non si capisce + un caz io sono quello capotavola nella prima foto
io ero vicino a Riccardo e sinthesi, di fronte a rallyman. verso la parte opposta la tua. ps: chi era quello alla mia sinistra che ha "preso fuoco" con lo zuccherino ai chiodi di garofano ??? ci hai fatto spanciare!