a che.......??????...non ci sto capendo un se.ga (come al solito.....) spetta che spammo un pò.........
....azzz...........ambè però......insomma ho anche il tempo per organizzarmi.......!!!!...la prox volta volentieri....!!.........giuro......
Imperial.............................ma tu vai con la tua................................. Golf..........??????
oh.......ma sapete che a rifiutare inviti che so per certo divertentissimi..........mi sento proprio una mer.da.zza.............
niente raga...io pacco... 2 in meno scusate ma come anticipato stasera finisco troppo tardi,il primo venerdì del mese è sempre un'incognita peccato perchè leggo che siete in parecchi...sarà per la prox
non riesci a raggiungerci???? va che ti aspettiamo.... :wink: vabbè se proprio non riesci sarà per la prossima
se va bene stasera finisco alle 8-8,30... dovrei ancora docciarmi e più o meno un'ora e qualcosa di viaggio...vuol dire arrivare alle 22 passate senza cena e stanco morto... me spiass credimi...
che domande ti aspettiamo mario!! ho gia' insultato via sms il peos, quindi qui gli dico solo che mi spiace alla fine non ho capito quanti siamo
io sono appena uscito dalla doccia.... ....quindi la delegazione dei lumbard....sarà composta da 4 elementi meno uno... buon divertimento ragazzi......:wink: :wink: :wink:
si....in un'ora ce la farei......ma se non dovessi fare la Milano-Laghi per arrivare all'A4 Ora comunque apro un topic per organizzare un gemellaggio Lombardia-Piemonte-Veneto
dispiace più a me...stasera visti gli elementi mi sà che vi divertirete parecchio ps=e poi avevo già i pannolini pronti per far un giretto sulla tua M