zio mi porti a fare un giretto stas? tra l'altro mi han detto che hai montato lo scarico,così sento come suona
giovaniiiii.........!!!!!!!!!!!! oggi sono in ufficio a Milano.....ma se riesco ad andarmene presto....... ........mi aggregherei a voi..... è possibile.......o è troppo tardi???? ps. sempre che mi vogliate nè...:wink:
nchia se suona.........!....bello pieno......godurioso direi!!!!:wink: un'orchestra.............di bassi........ grande zioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io direi di far bere andrew stasera fino a farlo ubriacare e poi così lo convinciamo a darci le chiavi e proviamo sta M3, tu dici finchè non vedi/senti io dico vedo/sento/tocco
la seconda... la mia è senza freni,gomme finite e tagliando da fare... il tutto in 19k km... e poi almeno stavolta nn ho scaxxi per il rientro e posso alzare un pò il gomito in scioltezza
sta macchina a manutenzione è esagerata... anche a me il tagliando sta scendendo in maniera disarmante ho fatto 1500km me ne ha scalati 4000.... sono già a 26000km residui, il 320d di mio padre saliva sempre infatti farà il tagliando a 35000km
a proposito, qualcuno la porta una macchina fotografice? le facciamo un po' di foto del gruppone? non ne facciamo mai