laghetto è un nome adeguato, dato che è un posto dove i pesci sguazzano molto volentieri e dopo questa vado a far un giro con la macchinina va.... a dopo
meno male sono giustificato... leggo che ieri mi son perso una bella serata...peccato,sarà per la prox... che è sta storia della fontanella?
quoto in toto raduni piemontesi, dovremmo chiamarli "incontri di 3 piemontesi" una vergogna, tutti bravi a dire "ci sono anche io" poi alla fine ...... sempre i soliti (che comunque vedo sempre molto volentieri ) per il discorso qualche km in più per andare in Lombardia anche qui mi trovi d'accordo, ogni tanto già ci vado e posso comfermare che la distanza merita e stramerita di essere affrontata, con i Lumbard mi trovo molto bene, tutti simpatici e affabili e mai in 3 persone ai loro incontri :wink: p.s. Andrew ricordati che il sound della emmona me lo devo ancora gustare se riesci tienimi un posto in auto prenotato visto che la fila degli appassionati è lunga
Lo so e mi dispiace, avrei voluto fermarmi ma come spiegato non ce l'ho fatta prox volta vedrò di non abbandonarvi :wink:
buongiorno cari amici, è stata una notte lunga causa mangiata galattica:wink: :wink: poi al risveglio ho accompagnato conan dal meccanico x un controllino dell'assse posteriore della sua emmona Come sempre apprezzo questi incontri che sono piacevoli sia per la compagnia che per il tipo di serata, e tutto ciò a prescindere dal numero di partecipanti xè credo ancora nel motto pochi ma buoni.... Andrew, Bateyes e Brown vi aspettiamo nelle nostre zone dove sarete i benvenuti ma nn facciamo passare troppo tempo però xè dobbiamo testare la fontanella sui sedili orange di Bruno