bella serata, splendida compagnia. ottima ed abbondante la mangiata, ho ancora la pancia grossa come una mongolfiera (sembra abbia ingerito un'anguria intera ) da quanto ho mangiato. bellissima dal vivo più che in foto la 123d di Bruno e da sbavo i terminali della ///M di Andrea che però non sono riuscito a sentir cantare scusate raga se sono andato via prima ma my brother era cotto (giornata lavorativa abbastanza intensa) e poi doveva alzarsi un po' presto stamattina per andare a lavorare. Andrew, Cristian, Imperial, Conan, Brown thanks per la bella serata. alla prox.
quoto tutto c'e' da dire pero' che gli altri piemontesi deludono...... (il peos a parte che lui e' sempre presente, solo ieri sera ha avuto un problema) se non venivano i milanesi eravamo in 3 alla fine siamo sempre e solo noi 3 non voglio neanche andare a rivedere quanti piemontesi dicevano "appena vi trovate vengo anch'io" se e' questo lo spirito piemontese allora preferisco andare ai raduni lombardi insieme ai miei fidi scudieri, meglio fare qualche km in piu' ma vedere partecipazione e voglia di incontrarsi :wink: ps. volevo fare un nuovo topic dedicato all'argomento ma forse sarei passato x melodrammatico :wink:
ciao a tutti grazie della splendida serata grazie per l'accoglienza anche se non sono piemontese e grazie per l'ottima compagnia zio andrew il giro in M e il sound dei tuoi nuovi scarichi zio bellissima la battuta finale a conan quando gli hai detto metti in moto l'M quando era gia accessa mi sono cappottato ottima mangiata e alla prossima :wink: un saluto a brown che finalmente lo conosciuto di persona :wink:
che bella serata ottima compagnia quoto andrew sul discorso pieometese e andrebbe aperto si un topic ma tant'è...... mi mancava di conoscere solo cristian e dopo averlo conosciuto confermo la sensazione che avevo sul forum ottima persona anche lui...... ma quante ne sa...... IMPERIALLLLLLL presumo dorma ancora SFATICATO.... potevi portare un po di pelo da monza... per tutti quanti: w la fontanella
non toccare sto tasto che ho dovuto fare isalti mortali per non farmi beccare grazie brown condivido la stessa cosa anche io dal vivo sei un ottima persona :wink: ma dici che ne so cosi tante concordo viva la fontanella e anche kissa come sono fischiate le orecchie a ............................ ho un vuoto di memoria forse richy sa di chi sto parlando
tu dovevi venire ti perdoneremo solo se la prossima volta ci porterai tante FONTANELLE PS: da raccontare non c'è molto a parte che ci siam mangiati un bue intero, le foto le ha Imperial che sarà ancora nel mondo dei sogni
..... giuro che la prox volta presenzierò......!!!....nchia immagino come vi siete spalancati di ghignate........ Imperial alle 10.50......................praticamente sarebbe come svegliarlo all'alba.......
tanto ho la vaschetta dietro.... prima che si riempie a voglia di fontanelle.... bisognerebbe aprire un sondaggio sul forum: "fontanella o fiume?"
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... che so ste fontanelle e fiumi.................??????? aveve cenato sull'arca di noè......??????????
no no erano discorsi tra amici e devi chiedere a imperial che lui è l'esperto mente brown ha trovato la soluzione