ok...basta chiedere ai mod di cambiare titolo. La settimana prima o dopo pasqua? o il 29 o il 15 marzo. Fatemi sapere
Poi altra cosa, scusatemi se insisto ma quando ci incontriamo capirete, dalla circonferenza, perché: si mangia insieme o mi porto il "cuofano"?
Master83 Vlad Beckervdo actarus8v (con riserva) chent (99%) alfiemme (con riserva) 330touring02 CICLOPE (con riserva) marinodoct (al 90%) lucix (con riserva) Fabry1900 (con riserva) picco.lino1973, con famiglia, e senza riserva. salvatoree (con riserva) Ciao mi sono iscritto da poco... ma qui tutto tace!?...
Ragazzi scusatemi ma sono stato un pò impegnato... La pista il 29 dovrebbe essere libera. Per il ristorante non ci sono problemi,appena mi direte un numero chiamo e confermo il numero. Suvvia fate i bravi.... Rifacciamo la lista 29 marzo incontro a Battipaglia Master83 (se riesco chiamo anche 3-4 amici in BMW)
29 marzo incontro a Battipaglia Master83 (se riesco chiamo anche 3-4 amici in BMW) chent (posso portare la mia compagna, pure lei appassionata di bmw?)
29 marzo incontro a Battipaglia Master83 (se riesco chiamo anche 3-4 amici in BMW) chent (posso portare la mia compagna, pure lei appassionata di bmw?) beckervdo (come chent sopra...posso portare anche la lady?)
29 marzo incontro a Battipaglia Master83 (se riesco chiamo anche 3-4 amici in BMW) chent (posso portare la mia compagna, pure lei appassionata di bmw?) beckervdo (come chent sopra...posso portare anche la lady?) Vlad (se riesco, porto famiglia e qualche amico/collega in BMW) __________________
29 marzo incontro a Battipaglia Master83 (se riesco chiamo anche 3-4 amici in BMW) chent (posso portare la mia compagna, pure lei appassionata di bmw?) beckervdo (come chent sopra...posso portare anche la lady?) Vlad (se riesco, porto famiglia e qualche amico/collega in BMW) Picco.lino1973, picco.lina 1969, picco.letta1996 e picco.linissimo2005.
ottimo, sto appunto cercando un 330 ci (anche 325 va bene), magari se è una persona fidata potrebbe darmi qualche dritta... se posso permettermi di approfittarne...
Uhmmm....forse c'è stato un fraintendimento: intendevo collega di lavoro con BMW. Tuttavia credo di poterti comunque aiutare nella tua ricerca: ho un buon aggancio nel mondo dei concessionari dell'elica biancoblu!!
vedi se qualche tuo aggancio vuole fare uno scambio alla pari tra una E92 320d con 3.500km e una E93 d'occasione anche a benza
Aggiungerei che.....ancora non si sono assestate le fasce elastiche sui pistoni..........(il rodaggio di un tempo)!!!!!
IMPORTANTE..... Ragazzi per forze causa maggiore io il 29 Marzo non ci sto,se volete vi icontrate voi,io purtroppo devo passare la pasqua fuori e non riesco a tornare per il 29 ma sarò di ritorno non prima del 15 aprile. Vi chiedo a tutti scusa,ma se volete incontrarvi fate pure,posso delegare a qualcuno la prenotazione del ristorante ecc. Vi chiedo umilmente scusa ma questo viaggio per pasqua non era previsto,ne sono stato informato ieri sera. Vi assicuro che appena torno organizzerò qualcosa di carino.
dato che sei tu l'organizzatore... la vedo poco carina organizzare senza di te... magari, se proprio ci abbiamo messo il pensiero, ci si becca cmq per un gelato ed aspettiamo per un incontro + ufficiale (pista + abbuffata) il tuo ritorno :)