Come da titolo propongo una seratina tra amici Venerdì 10 Aprile, tra Ancona e Senigallia. Possiamo fare cena e dopocena o solo dopocena come preferite.:wink: Chi si vuole unire? Lista: - Ultrabizio84 x2 - vlad020 - galak200 x2 - resunoiz? - marchigiano (dopo cena) - Black Jack x2 - AngeloE46ci x2
cavolo io proprio giovedi 9 aprile parto per andare giù a casa per le vacanze di pasqua...mi sarebbe davvero piaciuto trascorre un'altra magnifica serata con una splendida compagnia,purtroppo però non ci sono...prometto solennemente di non mancare alla prossima. p.s.grazie cmq per l'invito.:wink:
Per quando si deve dare la conferma??? aprile sarà un mese molto dispendioso...comunque vedrò di fare il possibile per venire, ma credo solo alla cena poichè non so se il giorno dopo lavoro...boh...mi tengo aggiornato... grazie dell'invito...
Dopo aver fatto lieta conoscenza di Angelo e Black Jack mi unisco alla cena per conoscere altri utenti di questo splendido forum! X2 se no mi spara!
Io non conosco per niente quelle zone e non ho il navigatore, dove sarebbe l'incontro??? cioè la città precisa e la via? sono quelle dette da marco??? sto decidendo...