Ieri mentre rientravo alla base, scorgo davanti a me qualcosa di giallo... Non convinto, per chiarirmi le idee mi sposto sulla destra e cosa vedo? è vero è una Porsche gialla, ma davanti sembra ce ne siano altre due, una grigia e l'altra nera... Non appena hanno un po' di strada libera allungano... Ma faccio del mio meglio per recuperare il gap... Infatti sulla curva le vedo tutte e tre... e penso, alla rotonda saranno "mie"... Infatti eccole qui Poi nella rotonda... Poi purtroppo io non potevo seguirle... Scusate per le foto ma sono state scattate in movimento e con il cellulare. Devo dire che io non amo tanto le Porsche ma viste insieme avevano il loro fascino... poi la scritta Turbo! Il rompo poi... nonostante facesse un caldo boia, aprii i finestrini per sentire il loro "suono".
La gialla è per il mercato USA, perchè hai i due "rostri" ai lati della targa, obbligatori per il mercato statunitense. Sarà stato un test. Cmq il 997 turbo è un fasto, da ex-porschista non potrebbe essere altrimenti:-)
Da me passano periodicamente,poi c'è un mio compaesano ke fa il collaudatore ferrari/maserati e parlando con lui mi ha spiegato ke fanno dei test x strada e poi vanno alla pista di Nardò
La 997 Turbo ragazzi è meravigliosa...ne ho vista una parcheggiata 2 giorni fa...grigia...ma che bella
L'ho vista alla 1000Miglia la Turbo: a me pare una tamarrata da F&F. Molto meglio il GT3 che costa anche meno..