Oggi mentre tornavo da Brunico con il mio velocissimo VM90 durante un sorpasso butto l'occhio allo specchietto retrovisore e vedo due angel eyes bianco fluorescente in pieno giorno , faccio in tempo a buttarmi sulla destra, prendere il telefono e mi ritrovo al fianco un mostro da un sound s-p-a-v-e-n-t-o-s-o Cosa si nasconde qui sotto???
ero io, sono andato a farmi pellicolare l'auto da Karl Lagerfeld /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti puccio bella macchina! Anche se la preferisco senza pellicola !!! Beato chi se la puo permettere!!!
puccio usi le pellicole per evitare di staccare continuamente dalla tua vernice quella degli altri?!?!
Ahahah bella questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi sa che ci scappa la M6 qui...
si la tua è già passata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai prenotato la nuova?
No...ma se la nuova normale costa quanto la mia, la vedo difficile, come trattativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />