ragazzi se organizzate qualcosa, impegni permettendo, verrei anch'io, anche se al momento non ho una bmw... mi accettate lo stesso?
ciao ragazzi!! è un pò che sono latitante da queste parti... vedo che state organizzando un nuovo raduno. stavolta spero di esserci e vi dò un'anticipazione... forse con una nuova bmw...
non l'ho ancora comprata però sono in trattativa... si, la tua mi interessava... e ti avevo detto di averla vista anche dal vivo. ti ricordi, verso marzo, dalle parti di corso manthonè, quando hai ritrovato un biglietto con scritto "se la vendi, chiamami...." però adesso sto optando per una coupè.
ah tu sei quello del biglietto troppo bello!! sinceramente come ho visto un boglietto scritto sulla macchina un attimo mi sono quasi spaventato... però poi dopo aver letto pensavo fosse lo scherzo di un amico... il coupè?? e perchè?? io coupè e46 non lo prenderei perchè li trovi molto sfruttati (soprattutto i diesel) e perchè non li trovi molto accessoriati... e quelli che li hanno belli se li fanno pagare purtroppo...
E perchè mai? La mia non lo è affatto!!!:wink: Quoto sul fatto che non sono molto accessoriati..per lo meno la mia che, comunque, è uno dei primi modelli...
beh Maurizio, io IMHO un'auto a 130 rotti mila km non la prenderei nemmeno in considerazione gusti personali, se poi mi dici che questi motori ne fanno 500.000 senza sospirare è vero, ma per lo meno x quanto riguarda me io a quel kilometraggio la dò via
Ovvio, anche io Vorrei verificare di persona se questi motori arrivano ad un elevato kilometraggio, ma a quanto vedo sul forum, sembrerebbe di si:wink::wink: Certo, quando sono andato in concessionaria per farmi fare il preventivo per un 330i coupè E92 e ho visto che valutazione mi avevano fatto, mi sono detto: "E' il momento di vedere se arriviamo a 500.000 km o giù di lì...":wink::wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141725
perché 130K km son troppi? !!! Dai non mi dite così, le vostre quanti km hanno? che problemi? PS parlo delle E46 benzina.
io con la mia 330ci del 2004 ho circa 49.000km e ad ora nessun problema ho sostituito come tutte le altre 330 le 6 bobine delle candele
Va beh..io ho il 3.0d con 137.600 km...sostituiti solo i silent block a 95.000, galleggianti indicatori carburante in garanzia e azione di richiamo per la sostituzione pompa carburante..:wink: