Col gentilissimo invito di Resunoiz vi rimetto il link dell'incontro marchigiano a cui siamo stati invitati che si terrà nella provincia di Pesaro martedì 26 c.m, per info e adesioni scrivete sul post marche.... io ahimè non ci sarò... http://www.bmwpassion.com/forum/show...37#post2230137
Salve a tutti, amici!!! Bentornati.. Che dite? Vogliamo organizzare qualcosa per settembre? Niente di impegnativo...visti anche gli "impegni" di qualcuno per il prossimo mese:wink::wink:....una sorta di replica del primo incontro tenuto a Pescara....magari si potrebbe scegliere un'altra location....che dite?
Buongiorno Nivola si si per me si può fare, ma come ha ricordato tu ho degli impegni improrogabili allora la prima settimana di settembre ho ospiti a casa mentre invece verso la fine di settembre, esami permettendo, mi vado a fare un bel giretto nordico e poi dritto all'october fest.... sempre esami permettendo e finanze permettendo
Olà!!! A Monaco ci sono stato un paio di volte...merita sempre... Intanto lanciamo un segnale e vediamo se si può organizzare qualcosa.. OT: domani vado a ritirare la bimba...tagliando dei 135.600...un bel pò di lavoretti...spero di poter far risalire un pò le quotazioni di Autoabruzzo che comunque, ultimamente, stavano pian piano orientandosi verso la positività...
No, Stè...io vado a Mozzagrogna...mi è più comodo come distanza e poi conosco il capofficina, Nicola...l'ho portata sempre lì...:wink: Devono finire il lavoro domani in mattinata ...hanno controllato la puleggia (per quella vibrazione al minimo col clima inserito, come chiesi a Pescara l'ultima volta che ci siamo visti..) ed è a posto...spero solo non sia il compressore...
eddai speriamo di no.... ti ho messo na rep+ comunque quando sei da ste parti fai un fischio X la location che pensavi? non troppo fuori mano eh che con un viaggio mi faccio fuori 3000km tra giri giretti e caxxi vari....
Speriamo..potrebbe essere anche la staffa...grazie per la rep + che ricambierò subito Guarda, per me non ci son problemi nel senso che si può rifare anche a Pescara o dintorni...sentiamo anche gli altri...asoolutamente no problem...mi rimetto alla volotà della maggioranza:wink::wink::wink:
boh fate vobis... credo che pescara rimanga forse più comodo agli altri... dai va buttiamo giù un'idea?
Eh caro Luca.... se tu non fossi stato al mare e per di più a montesilvano e non a pescara a vedere le FNR ti saresti goduto un bel giro sul doppia girella con me e Nivola ottimo compagno di giretti!! e ti sentivi la poderosa spinta del biturbo incollato al culo del CLS che non voleva saperne di spostarsi troppo bello quel giretto!! corto ma divertente!!
Ehhh, Luca...avessi visto come si trastullava Stefano con l'X6 ( e anche il papà dello stesso ha "squacciato" bel bello l'acceleratore!!!). Anche se a me, personalmente, mi intrigava molto quel motore sotto una 3er coupè!!! Già l'X6 andava da paura...immagna una serie 3 con quel motore!!!
se tutto va bene arriverà Nivola, arriverà eh si papino pestava ben benino mi sa che si è divertto più lui che io!!
we we giovani!!!!se si organizza scampagnata voglio veni' pure io!!!!! Il caciocavallo c sta,la damigianella di vino pure........si parte!!!!
Vedo che sei entrato subito in tema ed in modo molto....convincente!!:wink::wink: Bene, bene...a breve organizzeremo qualcosa:wink: