buondì scapestrati nullafacenti... :mrgreen da tanto che non ci si sente... ma cmq vedo che le cose si continuano a fare... bene bene... torniamo a noi... per domani il mio programma è prendere il bidone che mi ritrovo e venire giù alla kartata a manduria... purtroppo per la cena devo desistere in quanto la girlfriend ha impegni irrimandabili...(mannaggia le donne xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... bhè ci vediamo domani... fate i bravi e ricordatevi... che la più grande forma di ammirazione è l'invidia... TP for life!
Strunz! e la lasci a casa la girl! qual è il problema? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto con quale auto vieni? hai 2 IS ed entrambe TP.... peccato che una delle 2 non è tedesca
Ragazzi, io verrei direttamente a Manduria, farei la strada Nardò-Avetrana. Ci si trova lì per le 16?? Ragazzi del basso salento, fate la stessa mia strada o andate da Brindisi??? Io per la cena non ci sono però, almeno per ora non posso da conferma.Fatemi sapere per non venire solo!
punto 1, il piu importante: ci saro e confermo per due. punto 2, senza scrivere a tutti in pm, facciamo un incontro generale come si era detto per tutti i leccesi presso la coop per le 16.30(non tardando ovviamente) per poi partire insieme da li? dovremmo fare una piccola sottoscrizione qui per vedere le presenze.
Confermo solo pomeriggio! A cena non ci sono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono di Lecce e alle 16.30 sarò alla coop! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarò con una Merdeces Classe A Grigia
punto 2, senza scrivere a tutti in pm, facciamo un incontro generale come si era detto per tutti i leccesi presso la coop per le 16.30(non tardando ovviamente) ciao bmwrossa... allora, io ,lorenzo81 e blosione visto ke veniamo dal basso salento c stiamo trovando a portocesareo alle 15-30 x poi andare incontrarci tt insieme nel punto prestabilito....se vuoi unisciti a noi.... se tu sei d lecce città t conviene andare dalla brindisi taranto...noi invece andiamo da porto cesareo avetrana manduria oria.......ok??cmq se t vuoi unire a noi alle 3-30 a porto cesareo ciao ps chiunque si vuole unirie a noi x andare insieme, il ritrovo è a portocesareo alle 3-30
io confermo per le 16.30 alla coop. Saro con un 320 grigio scuro e non rossa come dal nick , per poi dirigermi verso Manduria.
N.B: non accettiamo persone con auto diverse dal gruppo bmw, soprattutto se poi si tratta di auto appartenenti alla concorrenza
Infatti. Allora attendete alla benzina Q8 situata prima dell'uscita di Manduria nei pressi della piccola rotonda. Lì verrà anche una E93. Vi farà da cicerone panerulez, presente li da voi. Per chi viene dalla taranto-brindisi, sarò io stesso ad attendervi. Mi raccomando, prendete l'uscita ORIA dopo aver superato LATIANO ovest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />