Ciao a tutti, vi racconto in breve cosa mi è successo: la settimana scorsa ho avuto un guasto alla valvola EGR mentre mi trovavo a Torino, ho portato la macchina in una officina Midas. Una volta ritirata sono ripartito tranquillamente, fino ad oggi che ho dovuto aprire il cofano per rabboccare il liquido lavavetri e... sorpresa... si sono "dimenticati" di rimontare la copertura il plastica del motore... Piccolo problema, io ora mi trovo a 600km di distanza da Torino. Secondo voi, cosa mi conviene fare? Mi sembra una cosa abbastanza grave visto che gli ho lasciato quasi 500 euro....
si probabilmente è la cosa più semplice... adesso comunque porterò la macchina a farla controllare dal mio meccanico perchè ovviamente non mi fido su come sia stato fatto il lavoro...
Ma quanti imbecilli ci sono in giro?!? Questa mi mancava alla lunga lista!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già.. senza contare poi che si sono presi la macchina alle 13.30... riconsegnata alle 16.45.... anche ipoteticamente che ci abbiano lavorato da quando gli e la ho lasciata a quando me l'hanno riconsegnata sarebbero 3 ore e 15 di manodopera... In fattura ore di manodopera 5...... Vi sembra normale?
No perchè al momento di riprenderla ero già in ritardo quindi ho guardato al volo la fattura, ho pagato e me ne sono andato... Poi con calma a casa riguardando meglio mi sono accorto di quasi 250 euro di manodopera.... che per carità le avrei anche pagate volentieri se tutto fosse stato fatto a regola d'arte.. Ma mi hanno creato questo problema, senza contare che non so se possa fargli male al motore ad andare in giro senza il pannello.. ora per esempio è già tutto impolverato.
Io li farei una bella telefonatina e gliele direi di tutti i colori...oltre il pannello secondo me devono restituirti anche qualche soldino per la manodopera!!!