Incompetenza Bmw Italia!!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Incompetenza Bmw Italia!!!!!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da odontoblasta, 17 Febbraio 2009.

1. kingarthur76

kingarthur76 Collaudatore

419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    è possibile anche se in fattura costano praticamente uguali ed in più il long life dovrebbe durare un pelo di più..per questo tendo a credere che sia solo questione di incompetenza, purtroppo...forse, ma dico forse, hai ragione tu nel dire che a loro costa meno ma è mera teoria deduttiva che deriva da un'informazione da prendere con le pinze, visto che era una giustificazione della conce..a sentir loro, infatti, il long life lo prendono nei fusti mentre il motorsport ce l'hanno nelle latte..per cui deduco che acquistandone di meno lo paghino di più..ma è mera teoria commerciale visto che ci credo poco alla loro spiegazione...:wink:

2. kingarthur76

kingarthur76 Collaudatore

419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    anche perchè far pagare un tagliando 300 o 330 non c'è questa grossa differenza (nel senso che già ci rapinano euro in più o euro meno a loro dovrebbe cambiare poco).
    Piuttosto bisognerebbe chiedersi se nelle m mettano davvero il motorsport eheheheh:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    commenti sulla concessionaria? quanto hai pagato il tagliando?

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se ti hanno chiamato per ricambiarlo, lo devi proprio a Bmw Italia, io ho avuto un caso simile, in fattura mi avevano messo un additivo (90 euro) per cambi automatici, ho informato bmw italia e dopo un paio di giorni mi ha chiamato la conce, che pur assicurandomi che era stato un errore di fattura, mi hanno tolto l'olio e rimesso davanti ai miei occhi.

5. lemone123d

lemone123d Collaudatore

346
    6
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Beh, io non posso che parlare bene della Concessionaria BMW Erre Effe di Ferrara.

La scorsa settimana sono andato per un preventivo per il mio 123d e al momento del pagamento è stato rispettato in pieno. 350 euro per il primo tagliando compreso la sostituzione del filtro aria.

Mi hanno detto di loro iniziativa che il 123d esigeva il TWS 10W60 e anche quando ho chiesto informazioni circa la possibilità di installazione di alcuni accessori Performance sono stati molto gentili e cortesi.

Per me un ottimo servizio e auto consegnata splendente....=D>

6. machebiemmewwu

machebiemmewwu Aspirante Pilota

1
    1
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    -10
    kuota kredo
    ma che olio...

minchia ma vi fossilizzate sull'olio... secondo voi fa differenza sulle macchinette che avete lo 0/30 o il 10/60 per stare in coda sulla strade ??

A 1 persona piace questo elemento.
  7. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    allora mettici l'olio di colza cosi risparmi....
    ma certi interventi inutili da troll non potresti risparmiarteli????
    dai vai sali sulla tua alfa e fatti un giro...:ban2:ban2

8. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    Scusate per il mini off-topic.
    Per il 320d 177cv che olio va usato?
    A parte il long life è possibile usare un olio un pò più "sportivo"(sempre approvato dalla BMW si intende)?

9. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport

non penso proprio che la chiamata sia stata fatta grazie a bmw italia perchè avevo chiesto espicitamente al magazieniere, che si trova a 10 metri dall'accettazione, di farmi chiamare da giuliano che mi conosce!!! sono sicuro che bmw italia non era intervenuta perchè quando avevo richiamato per informarli della loro incapacità la signorina, che mi aveva risposto, mi aveva detto che la mia segnalazione precedente non era stata ancora inoltrara

Condividi questa Pagina