Da un paio di giorni ho installato il kit xenon della xenonlamp sulla mia BM con fari a parabola. Avevo gia installato tempo fa gli angel-eyes della top auto ... purtroppo un po' piu' piccoli della parabola del faro, ma fino ad ora con le alogene nn mi avevano mai creato particolari problemi.. Ora con gli xeno mi sembra che gli angel interferiscano molto di piu' con il fascio di luce, e' molto disomogeneo, sembrano esserci zone meno illuminate di altre. Qualcuno, ha notato le stesse cose che ho notato io???? che posso fare, smontare gli angel??? Sto cercando quelli della racing24, che mi sembra fossero piu' piccoli dei miei e con diametri differenziati tra anabbagliante/abbagliante, ma nn li trovo piu' in rete. Consigliatemi Grazie.
Dici io per la rets gli ho comprati dalla UK ed erano preccisi anche se avevo i bi-xenon i ccfl 2 piccoli e 2 grandi
Ciao si io avevo xenon+angel sul rest,purtroppo stesso tuo problema,con luci alogene fascio di luce buono con xenon era cambiato tutto il fascio come a tè.Ho risolto il problema comprando su ebay de dei fari lenticolari con angel attaccati e non after con attacchi h7 e ora è tutto ok fascio perfetto e nessun problema di abbaglio,mentre prima li dovevo regolare praticamente bassissimi altrimenti mi abbagliavano in continuazione.Mi pare che i fari gli avevo pagati circa 300€spediti,i miei vecchi fari erano messi abbastanza bene e sono riuscito a venderli a 220€ poi ho venduto anche gli angel mi pare sui 40€ insomma alla fine con neanche 50€di differenza ho messo quello che ho scritto e il lavoro mi pare ottimo e pulito.
Oggi purtroppo ho smontato gli angel-eyes....stasera vediamo il risultato...se il fascio degli xenon si e' "pulito"....speriamo bene!!! Intanto ho dovuto rimontare i lumini da cimitero!!!
aiuto nn so che fare!!! anche senza angel.....nn e' cambiato nulla....rimangono zone d'ombra...comunque un fascio disomogeneo....zone piu' luminose e zone piu' scure.....almeno nn era colpa degli angel...almeno cos' li posso rimontare Pero' adesso che faccio??? da cosa dipende questa cosa????