Incivili!! Perche?!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da AlpinaLover, 1 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Sotto, ma molto sotto ....

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..effettivamente!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    basta Rigare Le Auto! Basta! Bast.ardi!

4. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Magari è anche terun!:mrgreen:...senza offesa per i meridionali!:wink:

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Chi possiamo accusare poi? Il marocchino ! senza offesa per gli extracomunitari :mrgreen:

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    forse! ma a bergamo la macchina era diventata una tavolozza per disegnare, a Roma (sarò stato iperfortunato) mai toccata!

7. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Io non piango, mi girano le balle che e' diverso.
    Comunque mi hanno telefonato e confermato di andarla a ritirare Lunedi, ci andra mio figlio visto che io saro' fuori, spero solo me la lasci intatta :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2008
  8. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.504
    12.355
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Quella che siano solo i comunisti a rigare le auto mi sembra la cazzata del secolo, a rigare le macchine secondo me sono semplicemente gli idioti anche se capisco che la prima categoria possa essere considerata con buona approssimazione e salvo eccezioni un sottoinsieme della seconda ma...
    Secondo me comunque bisogna prima di tutto distinguere fra due categorie di danneggiatori e di danni profondamente diverse:

La prima e' quella di chi danneggia altre auto facendo manovra e comunque involontariamente, a volte addirittura senza accorgersene, e poi se ne va senza lasciare i dati.....incivile maleducato ecc ma tutto sommato ancora civilizzato
    questa categoria e' purtroppo quella che fa piu' danni perche' molto piu' numerosa soprattutto perche' si sa che l'occasione fa l'uomo ladro e a volte anche la persona piu' corretta si trasforma e scappa senza lasciare traccia per evitare il malus dell'assicurazione

La seconda categoria invece e' quella che riga o comunque danneggia le auto apposta con chiodi calci ecc.
    Quelli che lo fanno apposta invece sono secondo me sopratutto adolescenti disturbati non necessariamente di basso reddito anzi tuttaltro e spesso agisco in gruppo, in quanto in questi casi il rigatore di auto difficilmente lo fa da solo perche' il gesto piu' che contro l'auto viene fatto per farsi belli con il gruppo.....
    Poi ci sono i comunistelli invidiosi da centro sociale, ovvero mai lasciare un Cayenne davanti al Leoncavallo o simili.....e infine.....
    Il rigatore solitario che e' sicuramente un poveraccio falllito di scarsa cultura che veramente agisce per invidia ma secondo me rappresenta una netta minoranza dei danneggiatori.

Io abito in una cittadina di provincia da 20k abitanti e nonostante questo lasciar per strada l'auto la notte sta diventando pericoloso.
    Giusto sabato sono arrivato a casa a tarda notte e ho trovato sotto casa 4 auto con lo specchietto rotto di proposito, nonostante la stanchezza ho messo quindi l'auto in box......visto che l'anno scorso mi ero trovato uno specchietto in meno anchio...
    E abito in centro che piu' in centro non si puo' praticamente faccio angolo fra la piazza centrale e il corso pedonale.....
    Sarei veramente per la legge del taglione righi un auto? ti sfregio la schiena a frustate e poi ci butto il sale., lo rifai ti sfregio la faccia poi le balle e quant'altro...
    Scommetto che la assicurazione atti vandalici diventerebbe inutile.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

Senza offesa per le teste di caxxo ma è una battuta da testa di caxxo al 100%.

10. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Quotissimo.=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    E' stranissimo che nessun Mod. intervenga. Chi le spara così dovrebbe essere bannato a vita dal forum!!!!!!!

11. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    ritorniamo in tema, grazie

12. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Oh Signur...ma che pippe mentali...si vede benissimo che è ironica e di spirito, con tanto di parola in dialetto e faccina, ho anche chiarito che non è rivolta ai meridionali.
    Ci sono ancora i meridionali che si offendono per la parola terun?#-o

Una volta (ma almeno 20 anni fa) nella mentalità del tipico milanese bauscia il meridionale veniva chiamato terun, che era un appellativo dispregiativo ed anche razzista.
    Ora è diverso...la situazione socio pollitica si è evoluta e dire terun non è più dispregiativo ma è ironico, tant'è che se lo dicono pure i meridionali tra di loro, lo si sente in tv...famosa è la scena della Cadrega di un noto trio di comici.
    Poi oh bisogna anche vedere il contesto del discorso se è scherzoso o serio...e mi pare che si fosse andati sul tono scherzoso.

mah!:rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  13. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    beh, lì lo dice un milanese a un figlio di siciliano emigrato a milano. non se lo dicono tra meridionali, a dirla tutta!

14. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Si ma la scena è trasmessa in tutta italia e oltre!:wink:
    E poi anche loro vanno a ripescare un termine che si usava come dispregiativo in un contesto sociale sorpassato e lo riportano come ironico nei tempi attuali...proprio per fare ridere il pubblico!

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io sono di origini meridionali, e non mi sono sentito offeso dalla tua battuta, tanto che ho risposto con un'altra battuta.
    E' anche vero che terùn a Milano è ormai comunemente usato per scherzare da tempo immemorabile.
    Diverso sarebbe stato se la parola fosse stata usata in modo dispregiativo.
    Però suggerirei di distendere i toni, perchè non dobbiamo nemmeno rispondere dando del testa di ca**o all'altro.
    Oppure facciamolo ma in pm ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    quoto

17. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Grazie...infatti avevo capito che avevi inteso il tono...anche senza sapere di dove eri.
    Attento perchè se sul forum c'è un vuù cumprà marocchino ti ammoniscono!:mrgreen:

18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    E' inutile mettere le faccine e cercare di buttrala sullo scherzo....

con questo nuovo post hai dimostrato di insistere sulla cosa..

Io ti ho dato della testa di caxxo (e lo rifarei) in quanto si parlava di sottoinsiemi delle teste di caxxo...dei comunisti e dei terùn come dici tu....

Anche a me fa sorridere se un amico nordico mi da del terùn..ma mi deve conoscere e devo sapere che scherza......se pensi ad Harlem i fratelli neri si chiamano Niggaz tra di loro....ma visto che sei così spiritoso fatti una passeggiata lì e prova anche tu (secherzando ovviamente...con un bel sorriso stampato) a chiamarli NIGGAZ!

Anzi fatti un giro in Italia ed usa il termine terùn...ma sempre scherzando.....sicuramente tutti scoppieranno a ridere ricordandosi dell'episodio della cadrega!

#-o

19. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Intanto testa di ca.zzo te lo tieni per te...non ho raccolto prima per non fare polemica, ma visto che sei così ottuso ti rispondo, visto che non ho offeso nessuno personalmente, tanto più con un termine generico, mentre tu si.
    Se poi sei non sei nemmeno capace di cogliere lo spirito ed il tono di un discorso vacci tu ad Harlem a dare dei niggaz ai neri, invece di scrivere su un forum...

Ma pensa te cosa mi tira fuori questo qua...sento rumo di unghie sugli specchi, quando uno ha capito di aver detto una stronzata tira fuori discorsi senza senso...(i negri di Harlem...ma smettila)guarda non ti rispondo nemmeno più perchè tanto sei talmente ottuso che ti sentiresti sempre offeso...chi doveva capire ha capito.

20. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    invece di chiedere scusa hai continuato dicendo che è una battuta e che se ci fossero degli extracomunitari sul forum di evitare di parlarne....sei tu che ti arrampichi....ci hai dato dei comunisti/rigamacchine/teste di caxxo....ricordi il dicorsetto degli insiemi e dei sottoinsiemi?

Quindi ho solo risposto alla tua maleducazione!

Vieni a scherzare qua GIU' se ad Harlem hai paura e tutti sicuramente scoppieremo a ridere!

Ma guarda questo emerito ottuso che dice stronzate!:lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina