ma poveretti sto cxxxo!!!! considerando la qualita' dei materiali bmw sia a livello di carrozzeria che di telaio per ridurre le auto cosi' chissa' a quanto cavolo correvano!!!! alcune immagini sono allucinanti davvero!!!! mi spiace piu' per le auto che per i proprietari!!!
beh, visto per esempio l'incidente di pochi giorni fa, quello dove all'improvviso un camionista sterza a sinistra e invadendo la corsia opposta falcia chi tranquillamente andava per la sua strada.....credo non si debba per forza pensare a incidenti legati solo alla velocità.....
ti quoto la frase: ....credo non si debba per forza pensare a incidenti legati solo alla velocità..., anche se tiene presente che in autostrada non si va piano....
Questo video lo carico nel telefonino così lo faccio vedere al piede destro quando diventa allegro. Spero di non vedere mai queste immagini dal vivo.
Guardate attentamente.. la maggior parte degli incidenti le macchine avevano tutte gomme consumate.. praticamente lisce.. " La sicurezza.. gomme.. freni.. è la prima cosa quando ci si mette in macchina.."
male ...tanto male...però eccezion fatta per gli incidenti più clamorosi..l abitacolo è rimasto grossomodo integro...