Ragazzi purtroppo stamattina ho tamponato una land rover con la mia zetina. Si è piegato un po' il cofano in corrispondenza del faro, un bel po' e il parafango anteriore sinistro mi sembra danneggiato. Io vorrei portarla in BMW, ma ho paura che mi sparino un prezzo allucinante! Altrimenti potrei portarla in un'altra carrozzeria, anche se secondo me sarebbe comunque meglio in BMW. Che cosa mi consigliate? Sono distrutto, sono un idiota! Ancora non riesco a crederci. grazie mille in anticipo!
Beh, prima di tutto mi dispiace e massima solidarietà per il resto credo che alla fine se si tratta solo di carrozzeria e lamiere varie vai dal tuo carrozziere di fiducia, se noti invece alla guida, altro ecc allora forse un salto in bmw lo preferirei io. Comuque da come hai descritto la cosa sembrerebbe di più solo un fatto di "lamiere" per cui...stai tranquillo. Dai che andrà ok!
Si grazie mille! Il problema mi sembra solo di carrozzeria, alla guida non ho notato nulla, per cui proverò dal carrozziere. Comunque grazie mille del consiglio e della solidarietà! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il cofano non è molto rovinato si raddrizza. Il paraurti da quel che ho capito è andato. , quindi anche il parasassi sotto il radiatore. bisognerà controllare gli attacchi dei fanali e immagino da risitemare il longherone anteriore. Poi va verniciata. ti posso dire questo..5 anni faper una toccatina ritrovatami come regalo su cofano e paraurti, dove fortunatamente dovetti cambiare solo il parassassi, mi costò 650 euro tra verniciatura e riparazione...prezzo da amico. Il paraurti anteriore grezzo, mi pare costi 650 euro...diciamo che avrai tra i 1000 e 1500 di intervento. (a seconda di dove vai e di come ti sarà fatto il lavoro) . Non portarla in bmw. tanto loro non la guardano nemmeno, le mandano alle carrozzerie con cui sono convenzionati e poi ti presentano il conto secondo i "loro" standard! Va da un bravo carrozziere.