Lunedì vado alla BMW che tra l'altro si trova sotto casa mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ordino questo kit grazie mille!!! Il faro e' perfetto e anche la centralina fortunatamente... Sono contento che si possa riparare...
Ho comprato il kit ! Adesso devo vedere se posso ripararlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani arriva anche il kit riparafaro bmw... staremo a vedere, se funziona ho salvato un bel faro e l'altro lo rimetto originale, se invece non riesco a ripararlo li compro tutti e due commerciali.... insomma speriamo che riesco a ripararlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo porvi una domanda ma il paraurti posteriore quello M (quello basso) va verniciato o deve rimanere opaco??? p.s. a qualcuno serve il paraurti posteriore nero metallizzato?
Il centro-basso (estrattore) deve rimanere grezzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh guarda alcuni lo fan verniciare, va a gusti.. A me piace più grezzo/carbonio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so fammi un offerta calcola che e' già verniciato di nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi compri e monti! Ps e' predisposto per i sensori
che goduria faro riparato con 20€ !!!!! in 20 min ho riparato tutto! il ciò significa che domani vado a comprare il faro originale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">