Incidente!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incidente!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Supernova, 12 Settembre 2009.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Salve ragazzi, ho un quesito da porvi!!! Mio padre è stato vittima di una situazione bizzarra, transitava su una strada statale, ed un furgone che lo precedeva, a causa probabilmente di un difetto di chiusura alla serratura dei portelli posteriori, si è perso dei sacchi di calcestruzzo che hanno lesionato il frontale della vettura. Ora... il conducente resosi conto dell'accaduto, si è messo a disposizine per un CID ma la situazione è ambigua... ha sì una polizza per autocarro/furgonato, ma l'assicurazione risponde di danno provocato non da un impatto ma dalla caduta/perdita/smarrimento di ciò che veniva trasportato o in tal caso non c'è copertura e dovremo rifarci sul conducente in prima persona?? In tal caso la vedo dura... credo che non abbia nemmeno le lacrime per piangere... e l'unico a sorridere sarà il carrozziere :sad:
    Un grosso grazie agli assicuratori del forum per ogni eventuale risposta:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2009
  2. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    spostate nella sezione giusta ;)
     

Condividi questa Pagina