purtroppo pocho giorno dopo aver completato il mio gioiellino, in un momento di distrazione in coda in tangenziale sono finito a dare un bacetto a quello che stava davanti a me, preciso un'altro bmw e per giunta straniero. ho bisogno del vostro aiuto per trovare i pezzi di ricambio.... se avete qualcosa che mi può servire fatemi un fischio per email. allego le foto per meglio capire l'entità del danno. principalmente mi interesano i fati, il longarone anteriore, cofano, staffe del cofano, e mascherone senza le cromature, le mie si sono salvate. grazie
Azz mi dispiace moltissimo Io ti consiglio di andare da uno sfasciacarrozze vedrai che i pezzi li trovi, oppure puoi provare su ebay.de che le cose come i fari te le tirano, il problema però è la spedizione...
dallo sfascia e' difficilino trovare cofani e fari.....come diceva luca quando si fa' un incidente si sbatte davanti.....il piu' delle volte. sandro...come ti avevo detto per telefono se sento ti chiamo
sandro... porca miseria! Mi spiace un sacco!!! So come ti senti!! Sono con te.. e mi sono gia' mosso per trovarti qcosa.. stasera ti chiamo!!!
leggo ora.. mi aveva gia anticipato paolo.... mi dispiace un sacco sandro... io se vuoi ho la calandra... la settimana prossima la smonto xkè metto quella coi reni restyling... è leggermente rovinata su un angolo ma è sicuramente sistemabile con poco... questa è una foto... più che altro s'è scrostata via un po di vernice e s'è leggermente piegata ma il carrozza te la mete a posto con una minchiata.. se ti interessa fammi sapere ok? detto tra noi ho anche i fari anteriori però quelli preferirei tenerli xkè non vorrei che mi tirassero fuori rogne per la revisione
cmq per fari e cofano prova a farti qualche giro dagli sfasciacarrozze.. è vero che chi sbatte solitamente sbatte di muso, però un mio amico con una punto anche aveva fatto un danno simile al tuo (più lieve) eppure aveva trovato da uno sfascia sia cofano che fari... magari se hai fortuna li trovi!! il paraurti forse forse si riesce a riparare....
Cappero che caracca!!!!!! Posso vedere se qui a roma ce' qualcosa per E36.... magari il gruppo dei fari..... il cofano e' originale????
grazie infinite ragazzi per l'intyeressamento e gli aiuti disponibili. ho trovato tutto non molto lontano da casa mia adesso mi manca solo verniciare ma penso che in una settimana riusciro a rimontarla come prima. ciao e grazie a tutti