CIAO A TUTTI.... VENERDì ANDANDO IN MONTAGNA HO AVUTO UN PROBLEMA... IN AUTOSTRADA SUPERANDO, UN CAMPER HA INVASO LA MIA CORSIA E IO HO ROTTO IL GUSCIO DELLO SPECCHI DX DELL'X5! ORA, NESSUNO DEI 2 AVEVA IL MODULO X LA CONSTATAZIONE (LA MACCHINA è DI MIA MADRE ) HO I DATI DEL TIZIO, MA COME MI DEVO COMPORTARE ORA? DEVO RIVOLGERMI ALL'ASSICURAZIONE? SONO UN Pò IGNORANTE IN CAMPO ASSICURATIVO.... SE QUALCUNO PUò AIUTARMI GLI SAREI MOLTO GRATO
vai alla tua assicurazione e parli con loro nel caso dai scarico... dovrebbe essere così. oppure se costa una cosa giusta lo chiami e ti fai risarcire, dipende da quanto costa
NN DIRLO A ME!!! SECONDO ME STAVA ANCHE DORMENDO... HO SUONATO IL CLACSON X MEZZ.ORA... SE NN LO SUPERAVO MI SCHIACCIAVA CONTRO IL GUARDRAIL... HO FATTO DA NOVARA A COURMAYEUR A SUONARE A TUTTI I CAMPER! CHE
L'altro giorno io stavo per entrare dentro a uno di quei cassoni maledetti, perchè questo imbecille in superstrada ha pensato bene di sorpassare una macchina che si era apppena immessa, con una velocità di circa 50 km/h ovviamente senza freccia. Mi sono affiancato e gliene ho dette un po' a sto stronz0 Girano con sti cassoni, uno più rincoglionito di quell'altro, intralciano il traffico, sono pericolosi, inquinano... e andate in albergo idioti!
ma perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio?? sapeste quanti automobilisti della domenica che ho incontrato per strada in questi giorni!!