incidente sabato al coconuts di rimini

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antonio_macchia, 17 Giugno 2008.

1. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    ecco com'era prima

e dopo lo scorso sabato sera ...

mi viene da piangere ](*,)](*,)](*,) qualcuno era li' xcaso???

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    porca miseria, cos'era, un animale?

3. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    allora... vi spiego... io, mia sorella , ed un amico mio stavamo andando al coconuts di rimini... verso 01:40 siamo arrovati lì ed abbiamo cominciato a guardare a destra ed a sinistra per un parcheggio... mia sorella ha visto un posto libero proprio davanti al coconuts appena me lo ha detto io ho messo la freccia ed ho girato per entrare nel posto... avrò avuto 10 massino 20 km/h appunto perche non volevo perdere un'eventuale posto libero... Proprio quando il muso della mia 330 sfiorava la striscia blu del parcheggio una moto mi viene a sbattere nella fiancata destra... Vedo mia sorella che stava per svenire, il mio amico che non capiva un ca**o io che ci ero rimasto di m**da... allora ,prima calmo mia sorella, poi cerco di "riportare sulla Terra" il mio amico e poi scendo mer vedere il ******** che mi ha ciolpito... preciso che la sua moto si è fermata a 5m dalla mia auto e lui ha volato some superman per 2,5m per poi fermarsi contro una fiat punto :D... la storia continua con i carabinieri che mi fanno i complimenti per il test con l'etilometro >>> 0.0

4. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    Geno te lo dico io... ERA UN'ASINO ALLA GUIDA DI UNA HONDA HORNET

5. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    posizione vista da dietro... notare bene la dostanza tra la mia e le macchine parcheggiate sulla destra... sara' circa 1.5m... che testa ha uno che sorpassa SULLA DESTRA in uno spazio cosi stretto poi

ed adesso notare bene la posizione della motola distanza tra la moto e la mia auto e di circa 4m... metà della moto poggia sul marciapiede e l'altra metà sulla strada è messa con la sua ruota anteriore rivolta verso il muso della mia macchina... come ha fatto ??? con quanto andava questo all'ora ??che la moto si è ruibaltata nell'aria

6. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    conosco bene quella strada....e da pazzi sorpassare in quel punto...! sulla destra poi!
    Solo un incoscente puo fare una manovra del genere...
    Mi dispiace x la tua BM, l'assicurazione del fesso pagherà!
    Tornerà piu bella di prima...L'importante che tu,la sister e il tuo amico state bene!!
    Meno male che la moto non ha investito nessuno,perche di solito in questi periodi il lungo mare è abbastanza affolato di gente con bambini!!

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    azzz

8. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    lo sai che ci ho pensato anch'io... e se la moto preneva in pieno qualcuno??? visto che si trova metà sul marciapiede?!?... non ci voglio pensare neanche...... cmq io ed il mio amico stiamo bene... io guidavo ed il mio amico stava dietro a mea.. però mia sorella era sul sedile del passagero e quindi ,nel momento dell'impatto ,a 10/15 cm effettivamente dalla ruota della moto lei ha una distorsione cervicale se non erro... adesso non mi ricordo bene ... io sono contento che il vetro non si è rotto perche mia sorella dalla noia aveva il gomito sulla plancia della portiera e la testa quasi appoggiata al vetro... cmq sono triste... e molto anche... :(

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ci trovi tanto da ridere?

10. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    parliamo anche della moto... : contachilometri(peccato che tutte le linguette erano a zero se no mi sa che i carabinieri lo avrebbero picchiato li sul posto) , fanale, radiatore, e varie plastiche sparse in giro per terra... la sella non si trovava più... !! il manubrio era tutto storto...e poi dopo aver visto questo non ci ho guardato più perche tanto le moto non mi interessano più di tanto... la moto la butta via oppure la ripara??? costa molto la honda hornet?

11. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Eh immagino....! Cmq poteva andare peggio nelle condizioni in cui ti sei trovato!
    Vedrai che tutto tornera apposto!
    Tanti auguri di pronta guarigione alla sister e anche al tuo 330!:wink:

12. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    forse mi sono espresso male... non volevo scrivere/dire/far capire che ridevo... e soltanto che a vedere un cretino che mi sorpassa sulla destra ,in una zona con il limite di 30, a metà giugno, il sabato sera, e sul lungomare pieno di gente... insomma un smiley ci vuole! giusto perche la moto ha colpito una macchina e non un bambino !! visto che era a 5 o 6 metri dalla entrata del delfinario di rimini !!! ricordati che il cattivo non sono io... non sono io che ho superato sulla destra :(

13. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    grazie Alemsport !! non vedo l'ora :D

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    certo, non lo metto in dubbio, ma nelle fasi di manovra bisogna sempre accertarsi che non vi siano imprevisti (tipo questo)!

Comunque se il tipo (e voi ovviamente) non si è fatto troppo male...meglio così..le assicurazioni le paghiamo apposta!:wink:

15. antonio_macchia

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    biggd530 io ho guardato ma non ho visto niente e dal momento in cui ho guardato fino al momento in cui ho girato lo sterzo saranno passati quei 2/3 secondi anche perchè ripeto : io andavo molto piano per non perdere un'eventuale posto di parcheggio libero ( di solito capita che qualcuno va via e lascia il posto libero dopo che io l'ho sorpassato :( ) cmq... in quei 2/3 secondi se tu pensi alla velocita del tipo( tale da farlo volare ed anche la sua moto) capirai che io non è che posso /devo fare manovra con unì'ochhio al posto libero e con l'altro occhio allo specchietto per vedere se c'e qualcuno che mi supera sulla DESTRA è impossibile !

16. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Come già detto hai la mia solidarietà...però (da quel poco che posso vedere/intuire dalle foto) forse ti sei allargato leggermente a sx prima di compiere la manovra a dx (o sbaglio)?

Non devi guardare comunque contemporaneamente in due punti...però prima di cominciare qualsiasi manovra è bene sincerarsi che non sapraggiunga nessuno!

Domanda: la strada è a senso unico?(mi sembra di si):-k

17. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    quoto e aggingo, sei sicuro di aver messo la freccia?? sono un motociclista e il 90% della gente non mette mai la freccia a dx!!! poi in città devi avere 4 occhi questo vale per tutti gli automobilisti, metre gli occhi devono essere 8 per i motociclisti.
    Piuttosto quello della moto e tua sorella come stanno?

18. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    auguri x tua sorella e l'amico, la cosa + importante, le auto, le moto si riparano o si buttano.
    la freccia sembra accesa.
    il sabato sera è difficile trovare gente come te alcol 0%, quindi è andata bene come è andata

19. emilianino

emilianino Secondo Pilota

605
    13
    9 Febbraio 2006
    Reputazione:
    301
    BMW 320d E46 touring
    ciao, mi dispiace molto per l'accaduto...

La butto lì: molto probabilmente all'ingresso delle discoteche / locali viene posizionata quasi sempre una telecamera...magari se c'e' dalle registrazioni si riesce a vedere anche la strada e magari quello che è successo...

20. uber

uber Collaudatore

261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    Viste le foto, dando per fedele il tuo racconto, supponendo che tu abbia attivato l'indicatore di direzione, sei nel pieno della ragione.

Da motociclista, posso dire che il centauro andava a circa 50-60 km/h e ha fatto una manovra azzardata.

La Hornet, modello vecchio come quella che ti ha preso, costava nuova circa 7000 euro se parliamo di una 600 cc. Attualmente, con qualche anno sulle spalle, valgono 4000-5000 euro circa. E' ovvio che questi valori sono puramente indicativi...

La cosa importante è che nessuno si sia fatto male. Ricordiamoci però di guardare sempre negli specchietti!!! :wink:

Condividi questa Pagina