per chi ha facebook,per chi non potesse mi spiace davvero,ma non l'ho trovato!http://www.facebook.com/video/video.php?v=102965219734644&ref=mf
Mamma mia che paura! Impressionante la forza di inerzia di quel mezzo! Non si nota neanche un accenno di frenata, ma rallenta solo sulle altre auto.. avrà avuto un malore il conducente.. Non voglio immaginare se ci fosse stato un motociclista li in mezzo...
non capisco, all'inizio sembra non essere in grado di fermarsi, ma gli ultimi metri dimostra un grande potere frenante
si tratta di un incidente avvenuto in cina,autobus granturismo in fase di sorpasso (chiaramente correndo troppo) si è trovato di fronte ad una bella coda ferma,risultato SBRANG
verissimo..un autobus pesa davvero tanto...e li va addosso alle macchine con una velocita sostenuta senza accennare minimamente il freno...!molti ìhanno detto che neppure rallenta,in realta è difficile notarlo,ma se andiamo a vedere bene la strada che fa dalla prima macchina che tocca a quando si ferma noterete che se andava ad 80/100 si è fermato in brevissimo spazio!
mamma mia che schianto pazzesco non vorrei essere stato con la mia car davanti al pulman sai che botta....
purtroppo si...tutto al piu mi sorprende che l'autista non avesse nemmeno accennato a frenare o..se lo ha fatto,lo ha fatto quando era gia a metà danno fatto...
quindi frenata quasi inutile a metà danno cmq o un malore o un colp di sonno... come ultima idea che mi viene era un camicaze
certo...di sicuro un problema ha avuto...mai sapremo quale...in tutti i casi non credo che abbia fatto danni enormi a livello di persone..certo...sicuramente da quell'incidente ci avra giuadagnato una ditta produttrice di collari!
Io penso che sia una ricostruzione realistica effettata con il computer di quanto è accaduto in un vero incidente. Ciao