Perdonatemi ma io sono di tutt'altro parere... chi beve (se è vero che ha bevuto) e supera i limiti è, prima di bere, pienamente consapevole che, se sà che dopo si deve mettere al volante, M3 o no, diventa un potenziale pericolo pubblico, per se e per gli altri. Ergo... io non tollero alcuna giustificazione e/o compassione per tali personaggi!
che occhio!! L'albero incriminato dovrebbe essere quello della prima foto, a vedere i danni pensavo a qualcosa di + grosso...
li ho notati in quanto li ha un mio amico che viaggia molto:wink: comunque tra alcol e velocita' c'e' scappato il morto...povero ragazzo e povera famiglia...comunque 2 alberi hanno distrutto completamente l'auto e rubato una vita
il problema che prima di bere un soggetto è pienamente consapevole....ma non dopo.. aver bevuto purtroppo.. Tutto qui.Ti parlo da astemio sappilo. Poi sul superare i limiti ...chi è senza peccato scagli la prima pietra.... Siamo tutti potenziali pericoli per gli altri..Facciamoci un esame di coscienza. Chi afferma il contrario mente a se stesso...ed è il primo a rischio nella lista.
Infatti... anch'io non bevo ma sono il primo a dire che, se mai dovessi bere, metto prima in preventivo il fatto che dopo, o vado in auto con altri che non hanno bevuto o, alla peggio, torno a piedi... purtroppo questa semplice "previsione" non viene fatta prima di bere da chi fa le stragi da ubriaco distruggendo anche altre vite.
Ragazzi io è da parecchio che lo dico. La M3 è una macchina con motore superbo ma con una stabilità che - soprattutto in certe condizioni - ti può sfanculare (con le conseguenze che sappiamo). La M3 a mio avviso è un auto che va conosciuta e provata in tutte le situazioni in modo da prevenire eventuali comportamenti poi ingestibili in modo patrticolare su strada. Parlando con Zucchet ho capito tante cose. Ad esempiio il sovrasterzo di potenza è una cosa con cui è bene farci l'abitudine da subito se si guida in sport, a prescindere da cerchi da 18 o 19 o dalle gommestive, invernali ecc ecc.
per come è conciata la macchina, il problema non è l'instabilità (presunta), ma di certo la velocità e l'accertato tasso alcolemico elevato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lasciamo stare i discorsi da bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi unisco al dispiacere per l'accaduto ma anche alla stigmatizzazione di certi comportamenti prima di essersi messi al volante, tuttavia vorrei spostare il discorso sul telaio dell'E92. Francamente vederlo spezzato in due in quel modo mi lascia alquanto perplesso considerando che è un'auto di concezione moderna e che dovrebbe avere elevati standard di sicurezza in termini di assorbimento di un urto...voi che ne pensate?
E vabbeh dite quello che volete ma io a un figlio non darei mai una macchina del genere. Sarò troppo premuroso ma andarsela a cercare no.
che l'urto contro un ostacolo puntiforme (un palo o un albero) ha effetti devastanti (in quanto l'energia deve assorbirsi su una superficie molto piccola) anche a velocità molto ridotte (30/40 km/h), se ipotizziamo che l'm3 è arrivata addosso all'albero ad una velocità di 70/80 km/h, magari in una posizion particolare (di fianco), ci sta che si spezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se andava contro un muro, di sicuro non riportava quei danni
ha lasciato perplesso pure me questa cosa, ha pure spezzato l'albero di trasmissione, ma a quanto doveva andare per tranciarsi così?
Ho scritto inizialmente "Tutti piloti..." e sono stato criticato... ribadisco il concetto, ha letteralmente distrutto una macchina, e non mi dite che le cause possono essere tante, non ci prendiamo per il c*lo andava forte, tanto forte, era ubriaco e NON ha giustificazioni. Se c'era qualcuno nei praggi poteva essere una strage... Sarò cinico, ma per me se lo merita, se un giorno ( ) dovessi fare qulla fine mi merito che la gente mi urli dietro di tutto, perchè sono stato un c*glione e potevo ammazzare qualcuno. aggiungo anche che se le FdO sono così ostili e i limiti così severi è solo per colpa di ste sparate, se tutti rispettassero i PROPRI di limiti, queste cose non accaderebbero....
Certe cose colpiscono e fanno riflettere. Dispiace per lui, ma soprattutto per chi resta, genitori, amici ecc. che piangeranno per la sua scomparsa. La vita è una e bisogna "giocarsela" bene. Comunque ci si può ammazzare anche con un tdi o con una punto 55, che fa la differenza in certe situazioni è sempre la testa ed un po' di fattore fortuna.
http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=&q=wellington+west+palm+beach&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl date un occhiata alla strada, ha solo due curve e neppure lente, doveva andare come un matto
il problema è che una caxxata la può far chiunque nella vita, senza per forza essere dei cogl.ioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari lui era la prima volta che lo faceva (magari no), e non gli è andata bene......a quanti invece è andata bene, anche più volte?! possiamo colpevolizzare l'atto (ha fatto una caxxata di sicuro), ma non mi sento di esprimere un giudizio finito su di lui, senza sapere neanche chi fosse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con una M3 non si va mai piano;-) credo che fosse uno che ci dava sempre dentro in quanto aveva quell'antiradar