inanzitutto con i 3280 euro dell'offerta ti ripaghi il danno o ci rimetti?!? poi, non per farti i conti in tasca ma come sei messo a dindini?!? nel senso, se ti accontenti accetta, ma se non hai bisogno di quei soldi ora o non coprono il danno, non accettare!!
è il massimo ke ti possono dare e fidati ke è così. tutto te lo danno solo se gli presenti la fattura del lavoro svolto e dei pezzi NUOVI comprati apposta x la riparazione. accetta al volo
Mah... in tutta sincerità con quella somma copro tranquillamente il lavoro presso un'altra carrozzeria che ovviamente non è BMW, e aggiungo il tanto sospirato Pack... Mi avete convinto: rinuncio ai possibili 630 Euro ca. aggiuntivi "per mancanza di tempo" e lunedì invio l'atto di quietanza all'avvocato con contestuale invio dell'ordine a SalesAfter.de per il kit ///M...
avrei fatto la stessa cosa.. onde evitare di perdere altro tempo .. i soldi dovrebbero darteli in non molto tempo..
ASSIROM L'HAI INVENTATA TU???? Cmq quoto, prendi il malloppo, che qui ti fanno diventare l'auto di interesse storico prima di sganciare il dovuto...
In realtà si è sbagliato l'avvocato a scrivere. La compagnia si chiama Asirom... :wink: Comunque, inviato il tutto in originale. Ora sono in attesa del bonifico!
Assirom, la prima assicurazione zingara!!!! Attendiamo il reportage della tua bella in splendida forma adesso!!!
Hai fatto la cosa più giusta. Prendi quel che ti danno ora e non portarla in BMW. Con lo stesso tanto da un'altra parte ci metti dentro anche il pack M :wink:
curiosità se mi trovo l'auto rigata, faccio un preventivo in BMW, poi posso (ricevuti i soldi dall'assicurazione in base a quel preventivo) posso andare da un'altro????
Puoi andare da chi credi tu una volta presi i soldi... ovviamente, devi rinunciare alla corresponsione dell'IVA, visto che non presenterai la fattura della riparazione... Veramente è più austriaca che romena... :wink:
Ricevuto bonifico... Incidente: 14.08.2008 Risarcimento: 05.06.2009 ...niente male! Lunedì ordino il Pack ///M e procedo con la riparazione...
è arabo.... mi vuoi dire che su un conto da 1000 euro, se riparo dove faccio il preventivo sono 1000, se riparo altrove 800???