ragazzi mi serve un aiuto!! mio cognato ha fatto il botto con la car della mia ragazza.. è andato frontale su un gardrail e poi si è girato... e il carrozziere gli ha detto che la macchina è da buttare, non saprebbe da dove cominciare a metterla a posto, la mini è una One da 95cv del 2009, secondo voi cosa possiamo fare?
Se un carrozziere che ha tutto l'interesse nel ripararla ti dice che è da buttare... ho paura che davvero nn ci sia nulla da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
correva su una esse in discesa questa mattina che pioveva ed è andato frontalmente contro il guardrail e poi a carambolato dall'altra parte de c.lo...
Se ha piegato il telaio conviene buttarla e basta. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche spendendoci un fracco di soldi per ripararla, poi non andrà mai bene, e in caso di incidente non sai come si comporta il telaio... :-o Falla rottamare per esportazione (così intanto non ci paghi il bollo) e smonta quello che c'è di buono per venderlo con calma su internet. Quando hai finito molla il rimanente davanti al cancello di un demolitore, dopo aver ben limato il numero di telaio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, se vuoi un consiglio, lascia perdere. È più il tempo che perdi a smontare e seguire le aste che quello che ci guadagni. Se poi sei disoccupato va bene, ti occupi il tempo con qualcosa di produttivo, altrimenti lascia perdere... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammazza che botto!!! forse i tuoi consigli sarebbe meglio se li invii x pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se il talaio è piagato meglio buttarla salvando il salvabile e venderlo. Oppure provare a darla dentro a un conce in caso di nuovo acquisto. Oppure a quelli che acquistano auto incidentate.
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutto sbanda...dipende da come la si guida, la Mini tende a scappare di cul0 abbastanza rapidamente dato il passo corto, specialmente in condizioni di scarsa aderenza, a me capito' ma su strada ghiacciata...comunque se il carrozziere ne ha decretato la morte non hai molte alternative.
salute, per trovarsi in difficoltà con una macchina moderna ( piena di controlli elettronici, e una Mini in particolare) bisogna quasi farlo apposta....o essere veramente irresponsabili; andare a cercare "difetti" di una macchina unanimamente riconosciuta eccellente per le sue doti stradali..bah, francamente mi pare eccessivo; certo un difetto o un guasto può sempre capitare ma è più probabile un errore di guida; anche se con l'ESP inserito lo vedo molto difficile
A me va via solo in sottosterzo, mentre quella di mio padre (320d) quasi sempre sovrasterzo :wink: Saluti da Alessandro.
La mia vecchia cooper S partiva da dio col culo in rilascio, sopratutto a gomme finite!! Quante derapate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">