Si ma è gia passata purtroppo a paura... In qul periodo andavo a comprarla a qualsiasi ora del giorno ed a vlte anche della notte Adesso invece mi tocca di nuovo ordinarla e prenderla entro le 12 altrimenti non trovo piu nulla.. proprio come i vecchi tempi Si sa che la gente crede alle favole... hem scusate volevo dire alle reti televisive
Io non nego che qui ci sia un po di criminalità in piu (non micro perchè la capitale per la microcriminalità è Milano secondo i sondaggi e le statistiche ma oviamente non fa notizia quindi non sene parla) però non come si vuole far credere in tv... tutto qui Per quanto riguarda l'ultima parte del discorso sono daccordo... sfido chiunque a trovare una città bella come questa... non a caso la famosa frase "vedi Napoli e poi muori" non venne coniata a caso PS: a chi venisse in mente di fare dell'ironia spicciola riguardo l'ultima frase (e non ho la coda di paglia ma semplicemente ormai conosco i soggetti...) prego se la risparmi... grazie
Non voglio prendere questo discorso non mi sembra ne il luogo adatto ne il momento.. Comunque lascia perdere non sono favolette fattelo dire da una persona che lavora in quel campo.....:wink: ... stop il discorso finisce qui...
ma come uffi??? dai si fa per sdrammatizzare un pò.... "vedi napoli e poi muori"...perchè ti sparano??? scusa non resistevo....si scherza è....
..infatti il senso del mio discorso era quello, non neghiamo che criminalita' micro e soprattutto malavita organizzata ce ne sta. Appurato questo non dobbiamo fermarci qui altrimenti vorrebbe dire conseganre la citta' a questi pochi cattivi soggetti...pochi rispetto al calore e alla cordialita' e calore tutto napoletano, qualcuno puo' scambiare questa effervescenza per altro ma si sbaglia, Napoli e' tutta da scoprire cosi' come altri posti della Campania, della Sicilia etc.........sapete che c'avete a Napoli...parecchie belle donne, soprattutto more.....potremmo cambiare il detto "vedi Napoli e poi muori" in "vedi Napoli e le more..."