Ti definisci LEGHISTA e non ESTREMISTA? parole che hai appena scritto, DIALETTO CHE TI DA FASTIDIO, FASTIDIO EPIDERMICO, ECC sono sinonimo di essere estremista, non leghista. Comunque questo e' un FORUM BMW, si parla di macchine, se hai da fare politica vai a ANNO ZERO !! Ti consiglio di finirla qui se non vuoi essere espulso dagli amministratori.
Vale anche per te stesso suggerimento . Qui si parla di auto , se vuoi far politica o dire sciocchezze c'e' ANNO ZERO.
Io comunque alla fine di tutto giro con la pistola in macchina, dato che ce l'ho e la posso portare. Non la tocco nemmeno, e non ne faccio uso in nessun caso, o ne faccio un vanto, ma il giorno che serve, sarò contento di averla avuta. A fare gli eroi non paga, ma ci sono momenti in cui essere codardi e subire è peggio. Io sono stufo di subire. Se mi succede una cosa analoga al fatto descritto, anche se sono a mani nude, a ficcargli il setto nasale in testa, ci provo lo stesso.
Il mondo non si divide tra napoletani e italiani ma tra gente per bene e criminali.E' anche vero che la maggior parte dei crimini si sviluppa in determinate città vedi napoli o altre,rendendo inevitabile che il napoletano o il meridionale in genere venga visto con diffidenza;stessa cosa succede con gli albanesi e rumeni...ci sono molti che sono brave persone ma sentendo che in quasi tutti i fatti di cronaca sono coinvolti loro,la gente usa la parola "albanese o rumeno" quando vuole dire "criminale"...e questo aimè è tremendo quanto inevitabile. Purtroppo ci rimettono soprattutto le brave persone del sud alla luce di questa realtà;un esempio:se doveste acquistare un'auto e doveste scegliere se prenderla a torino o a reggio-calabria dove andreste? Ecco perchè ci rimettono gli onesti del sud. Elvisx
Non sto parlando dei napoletani o dei marocchini, sto parlando di quegli elementi per i quali si creano cattivi luoghi comuni sulle spalle anche di brava gente. Molte minoranze o gruppi etnici sono mal visti nonostante un'alta percentuale della loro gente siano onestissimi cittadini; ma bisogna ricordare il motivo per cui sono mal visti, ovvero quelle persone che adoperano comportamenti poco civili.:wink:
Fai bene, sai quante teste di caxxo circolano? All'occorrenza tiri fuori il " ferro da stiro " e li stendi.
guarda, mi viene il nervoso solo a leggere, figurati se mi capitava! cacciavo la donnina nel bagagliaio chiuso a chiave e iniziavo a schiacciarli con la macchina finchè nn li seccavo lì sulla strada volevo sentirli urlare dal dolore
Per la miseria che storia agghiacciante.... solidarietà anche da parte mia. Certo sono anch'io sempre più convinto che oggi come oggi sia proprio arrivato il momento di predersi un bel porto d'armi e girare con il ferro pronto dato che "non si può mai sapere". Ed in caso di emergenza due colpi nelle parti basse a testa (e non mi riferisco solo alle gambe) proverei a metterli a segno.
Non so se ti è venuto in mente ma ho notato che se si smonta il cassettino portaoggetti a sinistra sotto le luci e si taglia l'angolo in fondo a sinistra (5cmx5cm), una beretta 92 ci sta che è un piacere anche questo è fai da te
non ci cono parole posso dire solo che la droga fa male e dal tuo racconto dovevano essere proprio fatti. andrebbero ripassati un po con un bella mazza da baseball
Napoli è una fogna....i napoletani onesti se ne vadano da Napoli e vadano a vivere nella civiltà italiana. I napoletani disonesti e camorristi verranno acchiappati dai 10.000 militari che sono necessari per ripulire una regione martoriata sia dalla camorra che dalla delinquenza comune.
non conta la massa, conta solo quanto sei delinquente..... totò riina era alto 1,58....a 20 anni il suo primo omicidio. Un compaesano corleonese lo avava accusato (a ragione) di avergli rubato una pecora. Riina lo ammazzò, non si sa se sparando o gonfiandolo di botte. Tra parentesi: si fece solo 6 anni di galera.