.......poi qualche benpensante in giro ti viene anche a dire che sei pessimista se dici che viviamo in un mondo di m.r.a......... mi dispiace tanto per le umiliazioni che hai subito.... ma pensa almeno che l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio.....
Ciao collega 189*100kg :wink: Delle volte cmq la potenza senza il controllo non è niente come dice la pubblicità. Ma certo che alle perse sfrutterei senza problemi la massa e i muscoli che ho... faremo a chi rimarrà in piedi Come hanno detto altri se mi trovassi in un posto isolato e vedessi che ho la meglio ammazzarlo no, ma qualche giunzione/articolazione glie la faccio saltare, in modo che poi per un pò starà buono e lo lascerei li. Sono il classico gigante buono, uno sempre con il sorriso a cui vogliono bene tutti, ma davantia certe cose divento una bestia... ho un paio di episodi del passato che lo testimoniano. salutoni coals
Che episodio! se fosse capitato a me con la ragazza e avessi avuto una pistola gli avrei sparato ( meglio un cattivo processo che un buon funerale ), questi spacconi di m.er... chissà com'erano drogati. Finchè chiami le FDO, con tutto il rispetto, loro sono già scappati. comunque anche se il ragazzo si fosse trovato davanti ad un bestione, dagli un calcio nei cogli.... o una testata sul naso e poi vedi se si rialza.
azzo che storia!Fortuna che non hanno toccato la ragazza.... Che gente di ***** che c'è in giro! Hai la mia piena solidarietà
L'ennesima figura di *acca di bestie meridionali. Ci facciamo sempre riconoscere e il problema piu' grave che di questi episodi napoli e la provincia e' piena, si potrebbero raccogliere in un'enciclopedia, e chissa perche' le forze dell'ordine non ci stanno MAI!!!
da campano a campano: solidarietà e stai sù, viviamo nella fogna d'italia dove bestie del genere hanno trovato il loro habitat naturale...coraggio
Incidente incredibile!!! Grazie, Grazie ed ancora Grazie a tutti quanti mi stanno confortando ed esprimendo la loro solidarietà. Comunque la ragazza si è ripresa moralmente e lo stesso vale per me anche se riporto ancora dolori al costato al collo ed alla testa, ma questo con il tempo passerà. L'auto è da far riparare e nei prossimi giorni quando anche la rabbia si sarà un pò placata mi attiverò per quantificare i danni e per procedere al più presto per tornare su strada alla faccia di chi è invidioso e ci vuole male. Ciao a tutti!!!!!!
Ti capisco benissimo,a me 5 anni fa successe una cosa dele genere...un tizio dopo un sorpasso fa inversione e viene ad inseguirmi,io nn immaginando niente lo lascio passare e mi blocca la strada,poi scende e prova a aggredirmi...fortunamente riesce solo a rompermi il vetro lato guida ed io riesco a scappare....nn vi dico la paura,avevo 2 ragazze in auto....nel caos nn ho preso nenache la targa intera,poi sono andato in caserma a fare denuncia contro ignoti.... Dopo 4 anni mi chiamano come test xkè l'avevo preso....xò la mia testimonianza nn risulta convincente....,ora hanno chiamato le 2 ragazze,kissà come andrà a finire.... Max soliderietà!
Come non risulta convincente? Perchè? Cavolo, un cold case... figo! E come diavolo hanno fatto a risalire a lui? Cmq se fossi da solo e la rabbia prevalesse sull'istinto di conservazione io uscirei fuori dall'auto e poi me la giocherei. coals
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto e so cosa vuol dire avere anche una ragazza al tuo fianco in quei momenti è capiata una cosa simile anche a me ma l'auto non centrava.....sarà brutto da dire ma a volte ci vorrebbe una bella esecuzione sul posto...un bel buco in testa e via per queste merde della società....
senza parole!!! cmq sono stato a napoli 2 settimane fa,una citta' bellissima ma rovinata dalla gente che ci vive... una cosa che mi ha dato parecchio fastidio e' l'aroganza della gente...per fortuna i miei 194cm e 100kg sono d'aiuto almeno per i rompip@@@e che ci pensano un attimo in piu se scassare o meno... MAX soliedarita!!
io per sicurezza ho equipaggiato la mia con un albero a camme dell'alfa di mio padre... ben nascosto sotto il mio sedile... non si sa mai
Io spero che nessuno lo faccia nei nostri confronti perchè una Beretta 92FS Parabellum non è molto piacevole.