Non ho parole.. se non cambia qualcosa in questo paese toccherà veramente ad andare in giro in tre come quà http://it.youtube.com/watch?v=HDUO7sKpk-o che tristezza..
Solidarietà .... anche da parte mia,alla fine la salute è ciò che più conta ma che tristezza e sconforto leggere certe storie ciao umby
Incidente incredibile!!!! Ragazzi sono rimasto letteralmente sbalordito dai tanti messaggi di affetto che mi avete inviato, mi son venuti i brividi addosso. Ma questa volta dalla felicità, e ne avevo veramente bisogno, perchè purtroppo come vi ho raccontato i brividi che ho provato sabato sono stati da infarto. Purtroppo quando succedono certe cose se tutto va bene, come nel mio caso, si resta scioccati. Io sono senza parole e credo che nonostante la polizia stia facendo tutto il possibile, infatti son tre giorni che assieme alla ragazza che era in mia compagnia, facciamo avanti ed indietro tra ufficio e commissariato, tra foto di delinquenti e foto di auto segnalate, credo che quei delinquenti la faranno franca. Se non ho reagito è stato solo perchè vista la situazione di due uomini contro di me e con la responsabilità di una ragazza, era bene evitare conseguenze peggiori, ma d'ora in poi non ho una pistola ma mi metto in auto una chiave inglese bella grossa o un bel paletto di ferro, poi provino pure a fermarmi che vediamo come va a finire, visto che faccio anche palestra e sono abbastanza allenato. Qualcuno potrebbe dire che è sempre meglio non fare gli eroi, ma avvolte è bene farsi giustizia da sè. Immaginate come è stata tutta la notte mia mamma che ha visto i miei fratelli scendere di casa verso le 4 della notte dicendo che venivano in mio soccorso perchè ero rimasto per strada con l'auto che non funzionava, e poi le ore passavano e non ci vedeva mai tornare. E pensate quando ha saputo la verità verso le 8,30 del mattino di domenica... Tutto incredibile, forse potevano essere dei ladri, forse due che erano fatti di droga che magari avevano passato la serata in qualche locale. Io gli auguro la prima, perchè quelle due facce non si dimenticano e se li incontro in qualche locale, all'uscita troveranno qualche brutta sorpresa. CIAOOOOOOO a tutti.
Hai fatto bene a reagire (ovvero a non reagire) come hai fatto... ricordati che quando succedono queste cose loro hanno il coltello dalla parte del manico... tu non sai con chi hai a che fare, quindi non sarai prevenuto... e potresti trovarti davanti un coltello, o peggio una pistola... ...loro ti hanno, probabilmente con intenzione, tamponato, ma lo sappiamo ora, col senno di poi... all'inizio uno non può immaginarsi che venga tamponato con intenzione, e di conseguenza non scende con la mazza da baseball dalla macchina...:wink: ...dopo è già tardi... cmq un bel bullock sotto al sedile non fa mai male...
Solidarietà anche da parte mia, il sangue freddo in queste situazioni è d'obbligo, ovvero reagire in maniera consona allo scenario che ti si presenta. Hai reagito nel modo migliore, extrema ratio, nel caso avessero voluto speronarti avresti avuto cmq la meglio contro un'utilitaria e di sicuro non ne uscivano indenni.. meglio che è finita così, tutto sommato la vita e gli affetti sono unici, l'auto un semplice utensile
non sai come ti capisco.... l'anno scorso vedo girare per santa margherita un bmw m3 molto bello e mi fermo a guardarlo era francese... in serata (sabato sera) me lo trovo in autostrada davanti a me ed a un certo punto si accosta per farmi passare.... quando la supero non si fa superare e va avanti e praticamente sparisce.. dopo un po' arriva dietro di me un subaru che mi sfanala gia da lontano mi accosto e passa va daal'm3 e lo supera sulla sinistra,al che quelli dell'm3.. due ragazzi e due ragazze e lo seguono..... arriviamo tutti e tre al casello... mentre quello del subaro paga.. quelli dell'm3 scendono e gli salgono in macchina pestandolo........... lascio a voi il commento.... l
solidarietà...a me una volta è successa una cosa simile...solo che le hanno prese loro dopo che mi hanno aggredito,,che dire..in queste cose o ti parte la brocca di colpo,o stai li e subisci...ma che razza di gente..stai su..
Nulla di nuovo, a Trani circa 13 anni fa, aspettavo fuori da un Tabacchi un amico che era andato a rpendere le sigarette, voi nn ci crederete ma mi salgono in macchina 2 tipi che con una pistola mi intimano di correre (avevo appena rapinato il tabacchi) dopo verso la tangenziale al mio rifiuto di dargli la macchina ho preso un sacco di botte.....xò sono scappati a piedi.Adesso capisco il rischio che ho corso, ma avevo 18 anni....e poco sale in zucca. La cosa comica che sono andato a riprendere il mio amico dai carabinieri, cmq la mia prognosi fu di 20gg
ERGO in questi casi è da stupidi fare gli eroi, con tutti sti alcolizzati dell'est europa stupratori e animali che nn sono altro, se riesci scappa sennò stai fermo.....
penso anch'io che è inutile fare gli eroi..a me quando successe reagii per come sono di carattere..le mani addosso,soprattutto in faccia mi fanno diventare pazzo..e poi 185 cm per 105 kg...meglio che ci pensano due volte nel mio caso..
gaetano75calcio, incredibile davvero... massima solidarieta'! hai fatto bene a non reagire, due e pure grossi e cosi' scaltri... e poi la ragazza... troppa responsabilita'... sono convinto che prima o poi pagheranno per cio' che hanno fatto. un abbraccio Antonio.
Mi viene sempre più paura ad andare in giro oggi giorno, se fossi stato al tuo posto mi sarei letteralmente cag...to addosso, hai la mia massima solidarietà, e a quei due come a tutte le persone come loro che girano per le strade auguro tutto il male di questo mondo... ci vuole più giustizia perchè due persone del genere non se la possono cavare con poco...
Mi unisco anch'io con i pensieri di tutti gli altri!!! Massima solidarietà a te,alla tua ragazza e ai tuoi parenti... Ah,spero tu possa fargliela pagare a quei due ... (sto zitto che è mglio)!
Sono allibito... Hai tutta la mia solidarietà, e auguri a quei 2 invertebrati di passare il resto dei loro giorni sul water...
massima solidarieta' per quello che ti e' accaduto io ho tre figlie e non vorrei essermi trovato al tuo posto con la famiglia in macchina , pero' da solo avrei fatto la mia 320 a pezzi sulla loro scatoletta scherzo naturalmente , per sdrammatizzare , mi sarei sporcato addosso pure io peccato davvero non ti abbiano trovato con la macchina piena di amici dopo un centinaio di birrette , avreste fatto un bel massacro speriamo che siano usciti fuori strada e siano ancora nascosti ma vivi e sofferenti bastardi