Incidente incredibile!!!!! | BMWpassion forum e blog

Incidente incredibile!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da gaetano75calcio, 16 Ottobre 2008.

1. gaetano75calcio

gaetano75calcio Aspirante Pilota

41
    2
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 3 coupè
    Ciao ragazzi, sono purtroppo a comunicarVi che nella notte tra sabato e domenica ho subito un brutto incidente con la mia Bmw serie 3 coupè. Erano circa le 4 della notte ed ero da poco uscito dal locale Madras ex Havana che si trova all'uscita della tangenziale di via Campana a Pozzuoli (NA). Dopo pochi Km precisamente al kilometro 5+600 mentre con la mia auto andavo in direzione Napoli (Fuorigrotta), a circa 80 max 100 Km orari nella corsia centrale mi sento tamponare violentemente. Immediatamente inserisco le 4 frecce ed accosto lentamente a destra, scendo dall'auto seguito dalla ragazza che era in mia compagnia e mi reco sul retro dell'auto a constatare i danni, a questo punto non ho nemmeno il tempo di aprire la bocca che vedo scendere dall'auto che mi seguiva due tipi completamente esaltati che iniziano ad inveire contro di me strillando e poi malmenandomi prendendomi a schiaffi. Io resto gelato ed inpotente da solo contro due, di cui uno alto circa quanto me 175cm capelli corti scuri e l'altro alto circa 185cm molto robusto. Ho provato veramente paura anche perchè ad un certo punto uno dei due ha iniziato ad urlare che se non mi avessero tolto di mezzo io avrei potuto far passare loro qualche guaio, in un attimo ho pensato che mi avrebbero ucciso lì sul posto e la mia paura più grande è che dopo aver sistemato me avrebbero potuto prendersela con la ragazza che era con me. Ad un certo punto mentre uno dei due si allontanava andando verso la sua auto, ho spinto la ragazza verso la mia auto per farla salire a bordo ed io divincolandomi, non so come, mi infilo nell'abitacolo e chiudo la porta, ma mi ritrovo uno dei due che tenta di prendersi le chiavi dell'auto che io riesco a sfilargli e mettendo in moto dopo che mi hanno buttato i documenti che intanto si erano fatti consegnare sotto minaccia ma che non hanno guardato, tento di allontanarmi. Non vi dico, la ragazza tremava dalla paura e piangeva, ma ha avuto la prontezza di chiamare la polizia, alla quale mentre guidavo in tempo reale descrivevo l'accaduto e raccontavo che questi tizi comunque mi inseguivano con la loro auto, una Toyota Yaris oppure una Mazda 2 le cui prime due lettere della targa erano DN di colore blu scuro o blu notte, la polizia mi diceva di non fermarmi ma una volta giunto all'uscita di fuorigrotta prendo per uscire e gli inseguitori invece proseguono in direzione Vomero. A quel punto la polizia mi dice di recarmi immediatamente in Questura centrale in via Medina (NA) e così accompagnato dai miei fratelli mi reco a sporgere denuncia e poi in ospedale, il tutto si è concluso accompagnado la ragazza a casa e tornando io stesso a casa verso le 8,30 di domenica mattina. Me ne frego dei danni all'auto tanto tutto si aggiusta ed infondo si tratta di danni al paraurti posteriore da sostituire ed ammaccature alla carrozzeria, ma sono sano e salvo per potervi raccontare questa brutta vicenda dalla quale sarei potuto uscire morto e chissà quali conseguenze avrebbe potuto subire la ragazza. Scrivo per raccontarvi la vicenda ma anche per chiederVi gentilmente nel caso qualcuno fosse passato di lì quella notte ed avesse visto qualche cosa di contattarmi o contattare la polizia stradale di Napoli (Fuorigrotta) che stà svolgendo le indagini anche guardando i filmati prodotti dalle telecamere che sono presenti sul posto. Fortunatamente ancora VIVO ma ancora tremante di paura vi saluto affettuosamente tutti e grazie se qualcuno potrà collaborare per mandare in galera quei delinquenti.

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    non commento guarda....

3. hispaniko6

hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    non ci sono parole guarda.. hai tutta la mia solidarieta'!!! Dai l importante è che l hai potuto raccontare.. ragazzi sembra di essere tornati nel FAR WEST:evil::evil::evil:

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    no comment...

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    meglio che non commenti, per non essere bannato. certo e' che hai tutta la nostra solidarieta'.

6. magi1984

magi1984 Collaudatore

254
    8
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    56
    BMW Serie 1 E87 120d
    mi spiace per questa brutta avventura!anche da parte mia massima solidarietà!

7. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Spiace anche a me...
    Il mondo è in rovina e faceva comodo invece di una ragazza un bel tris di amici belli grossi.

Guarda non sono razzista, però tu sei una delle tante persone normali in un territorio che dovrebbe essere messo a ferro e fuoco per far tornare la legalità, ovvio che non solo li, ma cavolo! ](*,)

Un in bocca al lupo grande e speriamo li prendano quei figli di ............

coals

8. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    mi dispiace x quello che ti è successo, fortunamente sei riuscito a raccontarlo, cosa nn da poco visto le cose come si eran messe, stiamo diventando peggio dei "talebani"

9. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Per quel poco che conta hai tutta la mia solidarierà..........

Per il resto è meglio che non commento..........altrimenti potrei dire delle cose molto pesanti......:-#

10. Falco

Falco Secondo Pilota

558
    7
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    27.128
    BMW 318ci coupè (E46)
    mi dispiace per l'accaduto! a quei due auguro il gabbio

11. collemaggio

collemaggio Collaudatore

477
    13
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    179
    bmw 320d m sport
    La gente sta impazzendo sempre di più non si può piu neanche fare una passeggiata con la propria compagna .. Immagina se nell'auto avessi avuto un bimbo piccino sarebbe rimasto scioccato a vita per dei balordi stupidi...Comunque .......... massima solidarietà anche da parte mia...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2008
  12. Dade320d

Dade320d Kartista

144
    0
    23 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    LA cosa + triste e disarmante è che se anche scoperti e presi, la faranno franca grazie a indulti e sconti di pena e al nostro GRANDE SISTEMA GIURIDICO.
    Solidarietà massima... ma se li incontrassi per strada non chiamerei + la polizia.. mio commento di cui mi prendo la responsabilità.
    E che gli andasse bene se ti ripaga l'assicurazione i danni all'auto, per il resto la GIUSTIZIA è inadeguata. Fermo restando che li individuino e li accusino.
    CHE AMAREZZA!

13. RickyTI

RickyTI Collaudatore

472
    5
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    33
    Honda Civic 2.2 SPORT I-CTDI
    sono senza parole!! :sad: :evil:

meno male che stati bene sia tu che la ragazza!!..

max solidarietà anche da parte mia!!

14. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    mi spiace molto......io non so come avrei reagito ,ma se hai agito così per il bene tuo e della ragazza hai fatto bene....

15. NegriAndrea

NegriAndrea Collaudatore

469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    :eek:
    massima solidarietà anche da parte mia... sono cose veramente incredibili, in queste occasioni è difficile reagire e dal racconto posso dedurre che tutto sommato ti è andata bene...
    Spero solo che le F.d.O. riescano a beccare e punire questi maledetti bastardi :evil:

16. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta
    :eek: senza parole...........
    tienici informati........

17. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

ma hai messo un poster in firma?

18. pietrostone

pietrostone Primo Pilota

1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    senza parole... io abito a Pozzuoli, per Napoli di notte (sono medico e spesso sono reperibile in ospedale) sono costretto ad utilizzare una Panda, il rischio di rapine o eventi del genere è purtroppo tragicamente aumentato...

19. 330i RedBlack

330i RedBlack Kartista

91
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330i Touring
    Non posso che essere solidale ed unirmi, sottoscrivendo in toto, tutti i commenti degli altri.
    E' semplicemente uno schifo ... e purtroppo metterli in gabbia (cosa comunque molto rara e difficile) ... non servirebbe a nulla !
    ... la considerano come un'università ... e poi sicuramente già ci saranno entrati ed usciti parecchie volte due tipi del genere ....

Incredibile ... provate solo a pensare se al volante ci fosse stata solo una persona e magari una ragazza .... che schifo !

Basta altrimenti vengo depennato e bannato ... ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

20. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    assurdo senza parole veramente.....io conoscendomi ....non saprei al posto tuo come potevo reagire....solitamente in macchina tengo una bella mazza da .........hai tutta la mia solidarieta'''...ANCHE IO l anno scorso in vacanza...ad ercolano sono stato affiancato da due ragazzi in scooter che volevano credo rapinarmi....ma fortunatamente .....non scherzo..da buon siciliano ..a sangue freddo gli ho dato una sportellata...e li ho stesi e sono fuggito al volo....SPAVENTATISSIMO....me ne sono uscito con uno sportello :wink::wink::wink:
    meglio uno sportello che altro di negativo...

Condividi questa Pagina