Questi sono quei COXXIONI che sorpassano da desta, ogni volta che li incontro in tagenziale mi fanno girare le scatole in una maniera indescrivibile. Volete che mi sposto ??, basta un colpo di abbaglianti.....luridi fradici che non siete altro... Scusate la volgarità ma purtroppo a me certe cose fanno imbestialire, perchè che passa i guai per colpa di irresponsabili del genere sono sempre gli innocenti...
io quando vedo un collione che vuole passare a destra...mi metto in mezzo alle due corsie....oppure accellero tanto da arrivare a fianco della vettura o camion più prossimo e li mi ficco in corsia di sorpasso per una buona dose di km alla stessa velocità del veicolo da sorpassare....dandogli tempo al collione di sentirsi un idiota patentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè, adesso è vietato sorpassare a destra, in autostrada? questo è un co...one e basta, cosa c'entra come stava sorpassando? se era a sinistra, allora, andava bene quello che ha combinato? ma che bravo, così ti metti sullo stesso piano chissà perchè, a leggere certi commenti, mi viene in mente quello di un certo personaggio, riguardo ai guidatori: "non capisco come mai, quando si è alla guida, chi corre + piano è uno st...zo, e chi corre + forte è un co...one"
La manovra di colui che circolando sulla corsia centrale trova l'ostacolo di un veicolo ed effettua il sorpasso a destra è sanzionato dall'articolo 148, comma 15, Codice della strada con la somma di 68,25 e la decurtazione di 5 punti. Se la manovra di sorpasso a destra è ripetuta nell'arco di due anni, si applica anche la sospensione della patente da 1 a 3 mesi.
mentre se sei in prima corsia a 130 km/h e incontri il solito cog....ne in seconda corsia a 110km/h puo passare a dx perchè non è più sorpasso ma superamento (nn c'è cambio di corsia) e questo è concesso e se in cog...ne ti chiude e ti viene addosso ha torto perchè chi cambia corsia deve controllare sempre che le corsie adiacenti siano liberi.... quello del filmato è una gran testa di c...o la sua patente sarebbe da polverizzare ma se si imparasse a tenere la dx molte situazioni di pericolo verrebbero meno sembra che viaggiare in prima sia un disonore e comunque anche il non tenere la destra è sanzionato
peccato che chi supera a destra....non tiene i 130 del codice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e sopratutto passa dalla seconda corsia...alla prima...per poi tornare alla seconda....spesso zigzagando fra le vetture....e quindi un collione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi zizzaga è un co...ne e sono il prmo a dirlo ma se si imparasse a tenere la dx ci sarebbe un buon miglioramento della circolazione purtroppo molti ragionano stò in mezzo ca...i degli altri c'è la terza e anche se gli abbagli perchè la terza è intasata e la prima libera col ca..o che si spostano anzi ti mandano a fare in c..o pensando di avere pure ragione!!!!
Quoto! Incontri della gente che guida come con la Play.......e quelli sarebbero da fucilare! Ma va anche detto (e non penso che sia questo il caso) che la gente in autostrada si pianta in mezzo e non si sposta! Io sono 1 tipo tranquillo alla guida ma quando in autostrada incontro il tipo che sta in mezzo ai 120.......io lo supero da destra! Non ho voglia di saltare 3 corsie solo perchè lui è invornito...... Ripeto: non è il caso del video! Al tipo del Bmw bisognerebbe fargli molto male!!!!!
Per fortuna qui in Sardegna non abbiamo autostrade! Ogni volta che mi capita di fare Milano-Brescia è una tragedia! Macchine che zizzagano da tutte le parti (spesso Bmw, devo ammetterlo) e soprattutto i p1rla che si mettono nelle corsie di sinistra a 110 km/h con il cruise control il cui utilizzo, a mio avviso, ha peggiorato parecchio il problema.
Ma bisogna essere dei veri cogl..ni per fare un lavoro de genere!!! Ma dico, ma sei così idiota da non vedere che non ci passerai mai??? i freni per cosa li hanno inventati??? Ok, ci sta superare ogni tanto i limiti in autostrada, ma esagerare in questo modo in mezzo al traffico mettendo a repentaglio la vita degli altri è da imbecille. A questo cretino dovrebbero ritirare la patente per insanità mentale Scusate lo sfogo ma quando vedo qualcuno che fa delle caxxate come questa mi viene una rabbia che è difficile da controllre...
quello della bmw si è sfasciato sicuro sia fiancata destra che sinistra ha avuto un gran culo che non ha perso il controllo... Spero almeno che dopo questa manovra stesse navigando dentro la sua bmw nella merrda che si è fatto addosso...
arrivava parecchio più veloce... si vedeva benissimo che no ci passava... come al solio ci ha imesso chi non c'entrava nulla...
c'è modo e modo... se tu stai sulla corsia centrale ai 100 km/h e io sono sulla destra vuota ai 130, ti passo via a destra e ti faccio pure il dito. e ho pure ragione! questo caso è diverso in quanto le altre corsie erano occupate e tutti procedevano con la giusta corsia/velocità
se io vado a 130 in un tratto di TUTOR....e tu mi arrivi in culo a 160 e tenti di passare a destra....ti lancio sul rail...e ti faccio pure il dito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per fare queste cose però ci vuole Chuck Norris /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />