ieri sera ho visto le foto dell'incidente e anche dei ragazzi sul resto del carlino...però non mi sembra di averlo mai visto....andava davvero troppo forte....cosa che purtroppo faccio anche io ma non in strade strette...sull'articolo c'era scritto che era una strada di paese...
ragazzi ma è possibile che qua tutti parliamo di moduli, di assetti, di filtri e ci servono solo per viaggiare a 90km/h in statale??? E su che le cretinate le abbiamo fatte tutti.... In questi casi l' unica cosa da augurarsi è che riposino in pace... E magari riflettere un po su se stessi per capire quante volte avremo potuto fare la stessa fine.... Io compreso
..rientrato ora, ho sentito la notizia al tg nel week e mi sono sparato tutto il topic sperando non fosse nessuno del forum. Imho, è difficile che andavano a 50 all'ora, ma che differenza fa? Ormai è andata, vediamo di ricordarci queste immagini nello stesso momento in cui ci viene voglia di dimostrare di averlo più lungo di quello al semaforo di fianco a noi...e basta! Rip in pace. ps: A volte anche io ho rischiato, e mi sento particolarmente pir.la stasera...
big,mi sa che lavoriamo nello stesso campo...cmq ti do ragione,non è da superiori giudicare senza sapere le reali cause e soprattutto vorrei dire che tutti noi di questo forum,nessuno escluso siamo all'altezza di poter giudicare qualcuno...uno solo ci può giudicare tutti ed è colui che ci ha creati,solo lui può giudicare quel povero ragazzo che per una causa X si è schiantato contro quel muretto...solo lui sa se ha fatto lo stupido o è stata una tragica fatalità...anch'io ho perso qualche amico e vi assicuro che la causa dell'incidente non sempre è quella che sembra...quindi,RAZOR cortesemente lascia in pace quel povero ragazzo perchè ne io ne tu ne nessun altro sappiamo cosa è successo,rispettiamo solo la sua anima e quella dei suoi 3 amici che riposino in pace e poi rispettiamo anche le famiglie...come dicevo prima,NON SIAMO NESSUNO PER GIUDICARE...
da quello che ho capito io non frequentava il forum...se anche io mi sono perso qualcosa,aggiornateci...
mi vengono in mente tutte le cavolate fatte quando avevo 18 anni... ora non ne ho tanti di piu (22 non guardate il nick che è di mio fratello) ma alla soglia di 70.000km anno (in genere tengo l'auto 1 annetto e mezzo) e tante cose viste in giro mi sento di dire che a 18 anni sembra avere il mondo in mano (non che a 22 sia diverso) tuttavia girando e vedendo incidenti e persone a terra ti rendi conto di quanto sia pericoloso girare per strada..
sempre a giudicare e fare i finti moralisti chi nella vita non ha mai fatto uno sbaglio.... io faccio molti km in un anno ( 80 / 90.000), un anno fa sono andato in testa coda in autostrada andavo a una velocità di circa 130/140km non mi sono accorto di nulla solo che quando mi sono ripreso avevo il muso della macchina girato frontalmente verso le altre macchine.... la causa di tutto questo è stato un colpo di sonno o un malore .....se io avessi innescato un brutto incidente cosa avrebbero scritto i giornali? che andavo come un pazzo ........
Abbandono la discussione perché come al solito è molto facile travisare le parole degli altri e andare contro a qualcuno perché ha solo 18 anni. Tra l'altro nessuno che abbia pensato "***** ma dovrebbe avere tutt'altra opinione data la sua età" visto che si generalizza alla grande. E comunque io in macchina non ci ho mai corso. Prima cosa perché nelle strade qua intorno ne sono morti tanti e non voglio fare la loro fine solo per fare lo sborone o arrivare dieci secondi prima, poi perché attualmente ho un'auto che non mi da sicurezza e con cui non vado a più del previsto. Ciao ragazzi; spero vivamente che non vi accada mai niente di simile, che è ciò che prego ogni Domenica.
ma cosa state a giudicare ragazzi. non abbiamo il diritto di farlo. Potremmo esser noi qui ragazzi. potrebbero esser i nostri figli. ps: saputo qualcosa se questi ragazzi erano di passion?
tra l'altro, notizia su libero letta poco fa...un 27enne di grosseto al volante di una bmw ha perso il controllo e si è schiantato contro 2 auto...
Quoto Bigg....ricordando anche che proprio lui (rappresentante delle fdo) se fa certi discorsi credo prorpio li faccia a ragion veduta....e non ci vuole poi molto a capirlo. Mi e' venuto comunque molto freddo a vedere le condizioni di questa BMW.....e penso che potrebbe sempre accadere anche a me dato che non sono un santo al volante....anzi. RIP e solidarieta' per le famiglie.....fa sempre male veder gettate via delle vite cosi' giovani.....QUALSIASI siano i motivi.
Come avevo scritto....... in precedenza la sensazione è quella che potesse un utente del forum, ma pur facenso fare una ricerca nel database iscritti (per nome e email) non c'è nessuna corrispondenza con il nome del ragazzo che guidava.