salve..a volte non tutto il male viene per nuocere (dicevano..) cosi' oggi alle 14.00 circa un tizio LEGGERMENTE distratto ..mi buca una stop (oltretutto alla mia sx) e mi viene addosso... fortunatamente ,la velocita' era bassa e quindi ...niente di particolare.. BE'...e' sceso e si e' subito scusato..oltre a bestemmie varie...dicendomi che non mi aveva visto.. io una volta constatato i danni..l'ho rinfrancato ..pazienza gli ho detto..sono cose che succedono... insomma..parafango sx anteriore e paraurti COMPLETAMENTE andato..compreso un antinebbia sfracassato e l'altro ,staccato... a questo punto ,fatto il CID ,saro' COSTRETTO a farlo cambiare e metterci quello della rest con gli antinebbia tondi del resto..mica l'ho cercato io..che ci posso fa?
Beato tè, devo cercarmene anche io uno! L'importante che non abbia toccato ruota o organi interni del vano motore. Ps Ma nò!!!!!!!!!! Metti il Kit M-tech!!
be'..non sono un meccanico ne' un esperto..ma direi che e' stato proprio il classico tocco di c.lo..infatti con il suo muso/dx.ha preso preciso il paraurti ..la ruota non l'ha nemmeno sfiorata in ogni caso queste sono cose in + che valutera' il carrozziere..ma direi proprio di no..se riesco metto una foto..
penso si veda bene che ne' la ruota ne' il cerchio sono stati toccati..e' stato toccato il punto giusto certo ..ormai che c'era poteva anche spaccarmi il faro
direi di si..mi contento.. cmq mi consultero' anhe con il carrozziere ,che ,casualmente e' tra uno dei piu' rinomati in italia per le elaborazioni sportive
no..quello non posso..non sono cosi' "disonesto"..nel senso che abbiamo visto insieme i danni e quindi lo sa che il faro NOn e' rotto ... magari forse ..si possono essere rotti dei supporti all'interno (o robe simili)e allora cmq andrebbe cambiato...quello vedro'...ma per ilr esto non posso fare altro... in ogni caso mi affidero' ciecamente al carrozziere ..mi posso fidare e so che quello che sara' possibile ricavarci,ce lo ricavera'... il resto ..vederemo..... sono 18 anni che pago incendio,furto e ATTI VANDALICI...chissa' mai con tutte ste testematte che ci sono a giro....
gia' dimmelo a me..quando ho scopero ,dopo essermi iscritto qui,che avrebbe dovuto avere i fari gia' rest con gli angel... mah!...il posteriore e' rest..il davanti no!... ma a quei tempi quando l'ho presa sapevo una s.ga.....
se ti basta un paraurti "normale" mi pare che con questo te la cavi piu' che a buon mercato,per essere sul nuovo :wink: http://www.autodemolizione.it/filtr...immagine=Bmw_5_E39_1995.jpg&ricambio=PARAURTI PS: sono ricambi aftermarket NON marchiati BMW ofcourse
cioe,volevo dire bella botta di c..o a trovare 1 ke t fà il lifting alla macchina!anke se all'inizio fa 1 pò male vedere la propria creatura tutta ammaccata,xò poi pensi a quello ke puoi fare a costo zero(o quasi)e t viene subito il sorriso sulle labbra!io cmq nn mi posso lamentare,grazie alla manovra un pò abarth di uno in un parcheggio,ho rimediato 1 verniciatura ed entrambe i profili del paraurti ant della mia 530,e di conseguenza anke la sistemazione dei vari strisci e sassate!!nn male!
Infatti sono stato io il punzecchiatore quella volta...ma secondo me ci sono troppe cose che non quadrano sul tuo 5... la difformità tra il fronte ed il retro, i mozzi delle ruote... Mah.... Hai per caso la possibilità di fornirci il n. di telaio?? Si scoprirebbe probabilmente l'arcano
o quell auto l han montata "modello z3", in cucina chiamato "modello polpettone", cioe' han preso gli scatoloni, han visto che pezzi c'erano e han creato un modello nuovo, oppure si tratta di misssstero !