salve..a volte non tutto il male viene per nuocere (dicevano..) cosi' oggi alle 14.00 circa un tizio LEGGERMENTE distratto ..mi buca una stop (oltretutto alla mia sx) e mi viene addosso... fortunatamente ,la velocita' era bassa e quindi ...niente di particolare.. BE'...e' sceso e si e' subito scusato..oltre a bestemmie varie...dicendomi che non mi aveva visto.. io una volta constatato i danni..l'ho rinfrancato ..pazienza gli ho detto..sono cose che succedono... insomma..parafango sx anteriore e paraurti COMPLETAMENTE andato..compreso un antinebbia sfracassato e l'altro ,staccato... a questo punto ,fatto il CID ,saro' COSTRETTO a farlo cambiare e metterci quello della rest con gli antinebbia tondi del resto..mica l'ho cercato io..che ci posso fa?
Beato tè, devo cercarmene anche io uno! L'importante che non abbia toccato ruota o organi interni del vano motore. Ps Ma nò!!!!!!!!!! Metti il Kit M-tech!!
be'..non sono un meccanico ne' un esperto..ma direi che e' stato proprio il classico tocco di c.lo..infatti con il suo muso/dx.ha preso preciso il paraurti ..la ruota non l'ha nemmeno sfiorata in ogni caso queste sono cose in + che valutera' il carrozziere..ma direi proprio di no..se riesco metto una foto..
penso si veda bene che ne' la ruota ne' il cerchio sono stati toccati..e' stato toccato il punto giusto certo ..ormai che c'era poteva anche spaccarmi il faro
direi di si..mi contento.. cmq mi consultero' anhe con il carrozziere ,che ,casualmente e' tra uno dei piu' rinomati in italia per le elaborazioni sportive