non consigliato a tutti, immagini dure.......... http://www.youtube.com/watch?v=M48uZT4pHM4&feature=related
Anche la mia penzolava quasi così: quando mi hanno messo sulla barella, un infermiere teneva la gamba ed un altro il piede, anche perchè c'era il rischio che l'osso fuoriuscisse completamente dalla carne......
Immagino quale sia il video in questione ed evito di vederlo nuovamente dato che stavo per vomitare l'ultima volta che l'ho visto... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutto perchè non ha battuto con la parte giusta della Tibia! Bravo l'altro che studiato l'avversario l'ha anticipato nel modo giusto! La difesa deve far male! Sbagliato totalmente tecnica! e DISTANZE! Peccato per la carriera! Interessante vedere il resto dell'incontro... da ex thai boxer agonista sarei moolto curioso...
e a pensare che l'altro si stava difendendo tranquillo..... come minimo se non stai studiando su una parata del genere avanzi e gli entri di pugno o meno efficacie seghi la gamba d'appoggio!!! però cade e non l'hai più per le mani fin che non si rialza! Fortunato che ha trovato un tranquillo...
Se succedesse a me tiro giù tante di quelle ostie che devono chiamare 5 esorcisti con damigiana di acqua benedetta, che tipo appena si avvicinano vengono polverizzati tipo i vampiri sotto il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai che io sono uno che s'incazza come te ma quando ho ricevuto un colpo violentissimo sul ginocchio ,non in una gara di arti marziali,ma su una pista da sci ,sono stato asolutamente in silenzio,immobilizzato dal dolore,muto per almeno 3 minuti buoni senza repsirare dal dolore.....e l'impatto,durato qualche decimo di secondo,l'ho vissuto come un film ,lungo........fotogramma per fotogramma.....guardavo il mio ginocchio mentre si torceva e aspettavo l'osso che usciva dalla tuta.......per fortuna l'attacco dello sci si e' sganciato e sono volato indietro senza romperlo......un dolore immenso!!!
No, io sono fatto diversamente; quando mi capitano queste cose, esce il Germano Mosconi che è in me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il bello è che normalmente sono una persona discreta e pacata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te Arrivavo a casa che mia madre era terrorizzata,ogni volta era sempre la solita solfa...dai dai andiamo all'ospedale Specialmente quando lavoravamo di tecnica a due....in poche parole dovevamo riprendere la stessa dinamica del calcio del video...colpo e parata,a turno....mi trovavo spessissimo un invasato che mi dava delle falciate impressionanti E pensare che io vengo dalla Savate....
Beh, forse non soffrivo di tibie nere ma ho fatto 6 anni sempre zoppo, con lividi su tutto il corpo con frattura metacarpo e mascella....oggi è da 4 anni che ho smesso con l'agonismo ma ho il nasino che sanguina con i colpi di vento... ed non ho mai perso...solo al max pareggiato.....
Io invece ho perso parecchie volte e mi hanno rotto il naso due volte Il vero trauma l'ho subito quando ho cominciato la Thai....oramai avevo imbastito le regole della Savate e come ben sai,sono due cose moooootlo diverse