incidente con una donna in preda ad una crisi di nervi.. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

incidente con una donna in preda ad una crisi di nervi..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 20 Ottobre 2007.

  1. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123

    Semplice,la gente ha molta paura.

    Da wikipedia:
    Il terrore è un pronunciato stato di paura, un senso soverchiante di pericolo imminente. È spesso caratterizzato dalla mancanza di conoscenza su cosa fare. SI veda anche confusione, panico.

    E con il panico ecco che iniziano a scappar via come le anguille.
     
  2. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    secondo me scappano perchè sono ubriachi e sopratutto vigliacchi...
     
  3. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Probabilmente hai ragione.Solo non mi spiego il dilagare di questo fenomeno.Stiamo diventando tutti vigliacchi?
     
  4. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quoto! Cavolo a risarcire ci sono le assicurazioni!#-o
     
  5. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    beh...ringraziando Dio io vigliacco non lo sono:perchè non ho nulla da nascondere,se bevo guida la mia signora,ed evito ogni problema;se sbagliod a lucido mi assumo le mie responsabilita'.

    tu hai dubbi in merito su te stesso?con quel tutti scusa a chi ti riferisci?
     
  6. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    No,piano con le bombe.Forse ti sei fatto un'idea sbagliata di me!!!!!!!!Guarda che io ho una morale.E poi checcazzzo lo sai anche tu.Carabiniere per un giorno,carabiniere per la vita,no?
    Non ti hanno insegnato niente alla scuola? :D
    Nel noi non mi ci metto dentro manco morto.Solo che mi fa strano tutto sto susseguirsi di fughe.Qualche anno fa non se ne sentiva quasi mai parlare.

    Allora dico così: Stanno diventando tutti vigliacchi gli italiani?Va bene così? :)
     
  7. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123

    Eh,gliel'ho detto anche a quello che m'è venuto addosso.Solamente quando,vista la sua riluttanza nel darmi ragione,ho parlato di carabinieri,s'è diretto in macchina per prendere i documenti ed invece ha iniziato a scappare.
     
  8. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io non ho tirato bombe,ci mancherebbe che mi metto a darti del vigliacco o dell'alcolizzato su [-X:wink:

    non capivo il senso della tua domanda che messa giu' a quel modo era poco chiara;ne senti parlare di piu' perchè ora va di moda ,benchè ho sentito proprio l'altra sera a Porta a Porta quest'anno c'e' stata una diminuzione degli incidenti stradali rispetto allo astesso periodo dello scorso anno...purtroppo la stampa e la tv ci fanno spesso credere cose che non sono tali nella realta';creano e disfano miti in 5 minuti...ma dovremmo aprire un topic apparte per discuterne..
     
  9. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    chissa' che aveva da nascondere...](*,)
     
  10. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Aveva bevuto.Sicuramente.Droga non credo,in compenso stava reimettendo in strada dopo aver scaricato una lucciola.Quindi uno stinco di santo sicuramente non lo era.
     
  11. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè

    Secondo me ti sbagli, 0.5 lo passi molto prima, basta anche un birra... però sul resto siamo d'accordo.

    EDIT:
    mi correggo... su un'altra cosa, non siamo d'accordo: il discorso della severità delle pene... non è la severità delle pene a fare da deterrente, ma la loro certezza :wink:

    Discorso a parte il capitolo sulla gestione dei velox, che ormai sono diventati davvero un modo come un altro, per consentire ai comuni di spillare soldi ai cittadini.
     
  12. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    non serve repressione serve educazione
     
  13. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    sacrosanta verità
     
  14. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    =D>
     
  15. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    se mi parli di altre cose per fare cassa ok ci sto'......e comunque non e' di certo la singola pattuglia che si inventa di farla...

    ma fare controlli palloncino...........bhe quello non e' fare cassa dai!!
    poi si parla di raddoppio delle pene che secondo me' dovrebbero essere centuplicate....tanto siamo tutti bravi a far discorsi ma ad applicarli...:-k .... molti ""capiscono"" la cosa solo se vai a colpire il loro conto corrente........

    se nessuno facesse sti controlli o se si facessero alla buona continuerebbero a girare ubriachi ( o gente con riflessi comunque allentati) che possono con molta probabilita' causare incidenti

    sono daccordo con te' che se ti capita un sinistro avresti piacere che intervenissero....ti fa' rabbia se non vengono.........ok........ma basta ragionare e pensare che stanno facendo altro.

    con tutti gli incidenti che ci sono ogni giorno se andassero da tutti sarebbero occupati solo ed esclusivamente con questo lasciando perdere tutto il resto
     
  16. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'

    di fondo sono daccordo con te' ma quando vedi che di educazione in giro ce n' e' poca......devi colpire i punti deboli ( portafoglio)
     
  17. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    con tutti gli incidenti che ci sono ogni giorno se andassero da tutti sarebbero occupati solo ed esclusivamente con questo lasciando perdere tutto il resto[/quote]

    Cioè...il mio non era un semplice incidente.Un tizio m'è venuto addosso,mi ha minacciato di morte ed è scappato.Io stavo facendo un inseguimento in piena regola,non è che stavo compilando un semplice cid.Una delle tre pattuglie si poteva anche staccare.Vicenza non è Milano,in 5 minuti una pattuglia passa da una parte all'altra della città.
     
  18. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche il mio non era normale perchè non mi voleva fornire le generalità. Eppure non sono venuti.
    Io non do la colpa alla singola pattuglia, do colpa al governo, al Ministero degli Interni e al Comune di Rimini.

    Io pago, sono stipendiati con soldi anche miei ed eigo il servizio.
    Sennò cominciamo a girare armati e ci facciamo giustizia da soli.
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    io riporto la mia esperienza: TAMPONAMENTO A 3 con io in mezzo a fae da sandwich.Eravamo fermi in colonna e quello dietro mi ha tamponato e sospinto contro la c1 che avevo davanti.
    Ho chiamato i carabinieri....mi hanno dirottato sulla piliza stradale...mi hanno dirottato sulla polizia municipale. Dopo mezz'ora sono arrivati, hanno verificato i documenti ( non i miei e quelli della signora davanti, ma solo quelli dei marocchini che mi avevan tamponato ) ed hanno detto che non erano nel loro territorio di competenza ( ero a Orio, in prossimità dell'aeroporto ). Alla mia domanda: "allora mi dica sotto quale comune di competenza siamo che CHIAMO IO"...non hanno risposto...ed io:"mica siamo "nell'area 51"!!!!!:evil:
    Ho richiamato i carabinieri...ho speigato i continui diorottamenti senza successo....e dopo 1h sono usciti, hanno fatto i rilevamenti....e compilato loro per noi i moduli CID.
    da notare chem quando li ho chiamati la seconda volta, han detto:" vabbè, noi usciamo, ma se non ci sono cose in regola, scattan sanzioni, ritiri patente, multe e punti di decurtamento".
    E questo che mi lascia basito...in pratica...è una "semi-minaccia" !!!
    cioè io devo avere paura a chiamarti...perchè se ti chiamo...devo star lì a cagar.mi in mano che mi rilevi qualcosa che non va?"
    cioè, che devo fare allora?
    Scusate, io da libero cittadino allora NON SO COME COMPORTARMI!!!!
     
  20. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Bè,logicamente neanch'io do la colpa alla pattuglia.Che discorsi,non son mica loro che decidono cosa fare durante il turno.Che sia chiaro.
    Certo che impegnare 3 pattuglie per accertamento alcolemico quindi alla ricerca del reato e lasciarmi ai caxxi miei in una situazione dove il reato s'è già manifestato mi lascia alquanto di stucco.Almeno una si poteva staccare no?
     

Condividi questa Pagina