no 150 sono i metri di frenata sul prato.... c'è scritto che viaggiavano in autostrada, ha preso non ho capito se una buca o che, ed è stata buttata fuori strada su questo campo, sul quale ha fatto altri 150 metri di frenata e poi s'è schiantata contro l'edificio.... c'è scritto come ha detto gianni che c'è stato un malfunzionamento dell'ABS...
secondo me c'e stato proprio un mal funzionamento ai freni!!!!sembra che non abbia neanche frenato da come e ridotta l'auto
la frenata ci sarà stata visto il prato può darsi che l'abs nn gli sia servito a niente sull'erba bagnata
io mi chiedo come fa a essere così smaciullata anche dietro... daccordo il sottoscocca che magari tra "salto" fuori dall'autostrada e strisciare per i campi può essersi staccato il terminale e fatto altri danni, ma è proprio devastato completamente il dietro... se ha strisciato nell'erba e sbattuto di muso contro l'edificio xkè è così messa male dietro?
valla a capire la dinamica..puo darsi ke abbia sbattuto prima dietro e poi la macchina si è girata in qualke modo..anke a me sembra impossibile ke sia distrutta piu dietro ke davanti..
sicuramente ha colpito il muro con la parte posteriore-sinistra dell'auto..se guardate l'ultima foto la parte anteriore-destra è praticamente intatta..
però come mi aveva fatto notare paolo... come caxxo fa il baule ad essere così dritto se ha sbattuto col posteriore? ha sbattuto col baule aperto?
ho visto..nn so cosa dire..si sarà aperto al primo impatto..fatto sta che ha picchiato con la fiancata sinistra piu dietro ke avanti..il muso dell'auto nn è distrutto..
deve aver preso lo spigolo del muro lateralmente.. vabbe, cmq è inutile farsi tante domande su come ha fatto..piuttosto chiedersi se cè da preoccuparsi per la storia del guasto all'abs.. e neanke criminalizzare piu di tanto l'alta velocità..se nn ti vanno i freni anke se sei a 80 all'ora e ti schianti su un muro ci lasci la pelle..o sbaglio?
mi sa che non sbagli.... poi visto che era in autostrada penso che almeno a 130 - 140 orari stava andando... il prato non penso che ti rallenta più di tanto... chissà... forse un po di sfiga forse un po di incoscenza...