Un morto e 7 feriti: è il bilancio di un incidente frontale terribile avvenuto stamane sulla statale 96, in località pescariello (BA). Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Ferrari ed un Kia. Dopo l'impatto entrmbe le vetture hanno preso fuoco.La persona deceduta era a bordo della Ferrari.Si tratta di un uomo di Potenza rappresentante di commercio di 49 anni. La Ferrari viaggiava a forte velocità verso Bari, la Kia verso Altamura.I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Altamura. Salvo un passeggero della Ferrari. La Ferrari è interamente distrutta, come liquefatta. E' avvenuto a 5 Km dalla mia Città ed ho visto le foto...Azzzz l'ho riconosciuta dai cerchi in lega a 5 razze che era una ferrari, ma non si capisce che modello fosse dato che è tutta bruciata a pezzi.
io l'ho visto stasera al TG... veramente impressionante si vedono solo le lamiere e niente altro.. manco la vernice è rimasta.. veramente veramente impressionante..
Mi correggo, era una F 360 F1 rossa. E' sbandata facendo letteralmente un volo finendo frontalmente ad un Kia che stava sulla corsia opposta. Ecco altre foto:
Ma come ha fatto a ridursi cosi... ma a quanto andava sto tipo, non ho mai visto un auto tanto distrurra
mai visto nulla del genere!o quasi..se mi da il permesso posto le foto della golf di un amico..si assomigliano..ma a lui è andata bene..fratture e spezzamenti vari ma è vivo e sta benissimo ormai da un pezzo..tutto per un idiota che andava in vacanza e ha fatto uno svincolo troppo forte..per darvi l'idea la foto di prima con al suo posto rottami di un golf prima serie..
Che botto !! Mi pare di capire che il tipo in Ferrari ha provocato la collisione. Credeva che la strada fosse Maranello ?