UN bel pirla....in cina... http://www.tudou.com/player/outside...e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=419677# SiSco
Non lo vedo con l'iPhone in montagna, cmq mi è preso un colpo letto il titolo pensa o avessi fatto tu un incidente menomale
Che belli quegli interni!!!! Lo vogliooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz. mi tocca rivedere il concetto di "clientela di classe" relativo a BMW. Mettere gli interni di pecora squoiata è proprio il massimo
gli interni sono un must in america e in altri paesi perchè ....lo sanno solo loro.....e a giudicare dalle foto nel crash test si è comportata tutto sommato bene, dalla faccia sembra che il conducente abbia avuto la peggio , se con quella faccia non ci è nato.....se invece la faccia è identica a prima, la bmw lo ha perlomeno preservato da possibili abbellimenti accidentali..... Sisco
sembra che ci sia lo Jeti delle nevi nel sedile... mamma mia che lavoro!!!!! mi dispiace per la Z4 ma uno che ci mette un'affare simile non è degno di BMW